Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
felixx
ARICIAO
il software fornito con la D70 � il Nikon view,che dovrebbe funzionare ma a me non funziona bene per acquisire le immagini nel computer.
quali sono le differenze con il suo fratello Nikon capture??
perch� usare Nikon capture??
cosa non va in Nikon view??
grazie Ale
Falcon58
Ciao felixx

La differenza tra iue programmi da te citati � sostanziale: il View � un visualizzatore, il Capture invece � un vero e proprio programma di fotoritocco e per di pi� anche notevole, visto anche il prezzo decisamente ragionevole.

Luciano
ClaudioAgosti
Falcon58, sai dirmi quanto pu� costare un programma Capture??? E' intuitivo l'utilizzo o ci vuole una patente nautica? Claudio
Fili
Ciao Claudio, per quanto riguarda l'utilizzo puoi provarlo tu stesso, la versione di prova dura un mese e ha piene funzionalit�, la puoi trovare sul sito europeo della nikon.
Il prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 120 euro, pi� che accettabile considerando le funzionalit�, io l'ho provato e mi � sembrato molto intuitivo ed efficace (per non dire indispensabile se scatti in RAW).

Ciao.

Alberto
felixx
domanda:
se io catturo le immagini con nikon view e le elaboro con un noto programma che non nomino per non urtare la sensibilit� di qualcuno,non ho risolto il problema??
oppure c'� una differenza anche nell'acquisire le immagini raw??
unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.