Falcon58
Jun 1 2020, 11:09 AM
Buongiorno,
ci sono notizie in merito all'aggiornamento firmware per rendere compatibili gli slot XQD all'uso delle nuove CFexpress nelle DSRL?
Grazie
Luciano
Maurizio Rossi
Jun 1 2020, 11:39 AM
Ciao, per il momento no, solo le ML Z ma penso che a breve per la D5, D850 e forse anche uscir� un aggio dedicato,
basta attendere, ne abbiamo gi� parlato nei vari club...
Mauro Villa
Jun 1 2020, 04:53 PM
E per la D500?
ot ciao Luciano � un piacere leggerti ogni tanto.
t_raffaele
Jun 1 2020, 07:03 PM
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 1 2020, 05:53 PM)

E per la D500?
Ciao Mauro, sicuramente eventuali aggiornamenti
riguarderanno voglio pensare... tutti i corpi che hanno
lo slot Xqd
Saluti@cordialit�
Mauro Villa
Jun 1 2020, 08:23 PM
Grazie Raffaele restiamo in attesa
salutissimi
marmo
Jun 1 2020, 10:49 PM
Ho letto da un'altra parte che sarebbe previsto entro giugno, non cito la fonte, ma magari Mauri se ti capita di parlare con Nital chiiedi se � confermato
Maurizio Rossi
Jun 2 2020, 01:03 PM
QUOTE(marmo @ Jun 1 2020, 11:49 PM)

Ho letto da un'altra parte che sarebbe previsto entro giugno, non cito la fonte, ma magari Mauri se ti capita di parlare con Nital chiiedi se � confermato
Si Mario dovrebbe essere entro questo mese, attendiamo... comunque a mio avviso non far� tutti i corpi
la D4e D4s per me non ci rientreranno, forse la D500 e le altre le ho scritte sopra.
comunque mai dire mai...
spero di sbagliarmi.
Falcon58
Jun 3 2020, 07:30 AM
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 1 2020, 05:53 PM)

E per la D500?
Ciao Mauro, il piacere � reciproco
raptor799
Jun 3 2020, 10:55 AM
Speriamo che questo aggiornamento firmware arrivi quanto prima cos� come � stato aggiornato sulla serie Z7 e Z6.
Tony_@
Jun 5 2020, 12:11 AM
Ragazzi, scusate la mia ignoranza in merito e la domanda con risposta che per molti di Voi sar� scontata ma, dopo l'eventuale aggiornamento FW per il riconoscimento delle CFexpress, la mia D850 potr� continuare a usare anche le XQD che sto usando ora ?
Nulla cambier� per le SD nel secondo slot, che personalmente uso solo come scorta spazio per l'archiviazione momentanea, vero?
Mi verrebbe da pensare ... "
ovvio che SI, il riconoscimento CFexpress sar� in aggiunta alle potenzialit� attuali " ... ma ... ??? ...
Grazie,
Tony.
marmo
Jun 5 2020, 11:23 AM
Non ti preoccupare ci sar� la compatibilit� sia con le XQD che con le nuove CF Express
mullah
Jun 5 2020, 12:01 PM
Con quello per le Z le XQD hanno tranquillamente continuato a funzionare.
Sarebbe strano oltre che autolesionistico fare qualcosa di diverso per le reflex.
Tony_@
Jun 5 2020, 05:03 PM
Grazie mille,
allora continuiamo ad attendere ...
... anche (spero) che scendano un po' i prezzi delle nuove CFexpress, auspicabilmente al di sotto di quel che si son pagati fino a ora per le XQD.
Tony.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.