Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Fefe1993
La mia Nikon ha un problema, quando l'accendo mi compare normalmente la schermata iniziale, con i settaggi e gli Iso, ma qualunque altra schermata io cerchi di raggiungere, che sia le impostazioni, o il semplice voler vedere le foto nella SSD, lo schermo diventa nero. A qualcuno � mai capitato lo stesso problema?
Maurizio Rossi
Ciao, anche se clicchi sul Men�'
mi viene da pensare al pulsante info che se cliccato dovrebbe spostare le varie visualizzazioni...
ti direi di resettare le impostazioni, ma...se per� non ti fa vedere il men� non � facile gestirla, puoi provare con il reset a due pulsanti,
un comportamento anomalo, potresti aver cliccato su qualche settaggio che oscura lo schermo ma non mi viene in mente nulla,
sei mica su video?
Fefe1993
Ho provato a fare il reset, ma continua a spegnersi lo schermo appena premo i due pulsanti
Maurizio Rossi
Prova a togliere la memoria e vedi se si visualizza il men�
Fefe1993
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 15 2020, 11:21 PM) *
Prova a togliere la memoria e vedi se si visualizza il men�

Avevo fatto anche questo, ma niente
Oggi l'ho portata al centro assistenza Nikon, e hanno trovato il tasto dello scatto rotto, speriamo che sia solo quello
Maurizio Rossi
QUOTE(Fefe1993 @ Jun 16 2020, 12:41 PM) *
Avevo fatto anche questo, ma niente
Oggi l'ho portata al centro assistenza Nikon, e hanno trovato il tasto dello scatto rotto, speriamo che sia solo quello

Eh immaginavo vi fosse qualcosa di guasto,
speriamo sia poco, fai sapere Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.