Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
LazzaMax
Buona sera atutti!
Apro una nuova ....
dovrebbe essere un picchio verde

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Non � molto bella ma un picchio verde non mi capita spesso di vederlo. quindi l'ho messa lo stesso
Ciao Ciao
t_raffaele
Pollice.gif Un bel maschietto, direi non male questo click in controluce.
Bravo Max.

Saluti@cordialit�
maxter
La qualit� come dici te non � un granch� ma il soggetto ed il punto di ripresa abbastanza alla stessa altezza del soggetto sono ok. Una volta trovato il posto si possono sicuramente fare foto diverse con una luce pi� favorevole.
LazzaMax
ciao Raffaele!
Il tuo commento, forse un p� affabile, ma mi fa piacere e mi lusinga.

Ciao maxter
Grazie del passaggio e ottimo suggerimento.

Buon inizio settimana
lupens
Gran bel scatto Massimo. Cosi in controluce e la fretta dello scatto non � stato sicuramente facile. Complimenti.
LazzaMax
ciao Mario!
sono contento di rivederti.
Penso che questa foto sia da premiare soprattutto per la paziena che ho avuto ad aspettarlo pi� di mezz'ora sdraiato per terra con il cannone 150-600.
Per il resto cos� cos� per� mi sta guardando la posa non � male.
Ciao!
RosannaFerrari
Ciao Massimo

Avendo avuto una seppur minima esperienza nel fotografare il soggetto, e sapendo quanto sia schivo e non cos� scontato si mostri facilmente, direi che hai fatto un buonissimo scatto

Ciao
Rosanna
LazzaMax
Ciao Rosanna!
E io, avendo visto la tua galleria, cio� le tue foto, il tuo commento mi lusinga e sono contento del tuo interessamento.
Buona domenica e buone foto

Maurizio Rossi
Bel colpo Max. sai quant'� che ne voglio riprendere uno senza esito :((
qui purtroppo l'af ti ha un po penalizzato, forse per il controluce...
ma la cattura e la compo c'�, bravo Pollice.gif

PS: ragazzi evitiamo di post produrre come ho gi� detto e postare la propria versione, commentiamo come migliorare e stop
grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.