Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
luca.m
Buongiorno,
ho recentemente acquistato una d5, ho gi� diverse schede xqd Lexar 1400x.
Mi hanno riferito che ci potrebbero essere problemi di compatibilit�.

Personalmente le ho provato sulla macchina e mi sembra funzionino bene, ma non vorrei avere delle sorprese in futuro.

Leggendo il manuale della macchina (pag. 381) sembra che ci sia compatibilit� con le schede Lexar 1100x, 1333x e (ovviamente) 2933x, non si parla delle 1400x (in verit� non ho mai visto le 1100x e le 1333x ahahah)

Qualcuno ha provato questa combinazione?!?!? Ci sono stati problemi?!?!?

Grazie a vorr� raccontarmi la sua esperienza.

Buona giornata.

Luca M.
Maurizio Rossi
Ciao Luce, vai tranquillo va benissimo, funziona bene la 1100 e la 1333 per cui la 1400 non pu� che andare meglio,
poi se vai sulla 2933 � ancora meglio, pi� ti alzi e pi� � veloce il trasferimento dati...
esistono comunque tutti i tagli citati Pollice.gif
luca.m
Grazie mille Maurizio per la risposta,
si ho anche un paio di 2933x, ma avevo sentito dire che le Lexar 1400x e le Sony serie "M" (se non ricordo male), andavano bene solo per la D4/D4s e la D500, sono contento che non sia cos�, anche perch� non avrebbe avuto molto senso visto che sono cos� pochi i body che utilizzano queste schede mi sembrava assurdo che avessero limitato anche la compatibilit�!!!

Grazie ancora.

Buona giornata.
Maurizio Rossi
QUOTE(luca.m @ Jul 11 2020, 07:26 PM) *
Grazie mille Maurizio per la risposta,
si ho anche un paio di 2933x, ma avevo sentito dire che le Lexar 1400x e le Sony serie "M" (se non ricordo male), andavano bene solo per la D4/D4s e la D500, sono contento che non sia cos�, anche perch� non avrebbe avuto molto senso visto che sono cos� pochi i body che utilizzano queste schede mi sembrava assurdo che avessero limitato anche la compatibilit�!!!

Grazie ancora.

Buona giornata.

Tranquillo � solo questione di velocit�, attualmente (parlando di XQD) le Sony serie G sono le pi� veloci 440mb/s
poi appena fanno l'aggio FW di compatibilit� con le CFexpress allora di va sui 1.5/1.7 Gb/s
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.