Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
curaro
Ciao.
Mi capita di aver la necessit� di scattare senza farmi vedere (mercati, manifestazioni, ecc.), quindi tengo la camera appesa al collo, inquadro con il display e scatto.
Con la P900 per� tenendo la macchina appesa al collo scatta la commutazione automatica con il mirino e il display si spegne.
E' possibile disattivare questo automatismo e dare la priorit� (salvo controindicazioni) al display.
Spiego meglio: preferirei essere io a scegliere tra mirino e display e non delegare questa operazione agli automatismi.
Un grazie a chi mi sapr� dare indicazioni.

Ciao

Aldo
Maurizio Rossi
Ciao Aldo, puoi escludere il display grande e lasciare solo il mirino con l'apposito tastino posto appena sotto il mirino stesso,
ma a te ho capito che interessa il contrario, bene si pu� fare anche quello, escludere il mirino digitale e lasciare solo il display grande,
vai sul men�/impostazioni/selezione automatica EVF vedrai che hai l'opzione su ON la metti su OFF e il mirino non va pi�
e puoi fare le foto in incognito tongue.gif
curaro
Grazie.
E dire che il manuale l'ho letto e riletto e per me EFV si riferiva solo alla luminosit� del display.
Evidentemente non ho letto con la dovuta attenzione.
Grazie ancora per la risposta.
Maurizio Rossi
Succede tranquillo, il Nikonclub serve anche a questo smile.gif wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.