Mi piacerebbe capire xch� tutti i manuali di obiettivi, flash, tecnich fotografiche etc etc ... ignorano completamente la d50; mi spiego :
qualsivoglia compatibilit� riportata su qualche manuale, vuoi di un flash vuoi di un obietttivo, non riporta mai la ns fotocaamera , non ci dicono nemmeno se non � compatibile . I manuali guida per tecniche fotografiche e/o di fotoritocco espongono esempi su funzioni varie per varie macchine ..... ma anche li la d50 non � menzionata.
Ultimo acquisto il mio flash sb600 di cui lo stesso manuale non smentisce la mia critica : per sapere se possibile adottare alcune tecniche (cls per es.) devo leggere dal display del sb600 , le altre fotocamere (tutte o quasi) sono prontamente citate in una tabellina delle compatibilit� riportata puntualmente per ogni prodotto fotografico e puntualmente ignorando la d50 (si considera solo dalla d70 in poi...).
Insomma sono ben felice del mio prodottino e di tutti i suoi accessori .... ma questo non � giusto e la cosa che mi stupisce e che nessuno finora ne ha parlato nonostante un ottimo forum !
Esigerei una sezione tutta nostra !
Grazie