Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
tosk
Buon giorno, in estate ho fatto dei timelapse con pose lunghe (3/6 sevondi) usando la D610 con 18/35 usando il ROnin S con risultati spettacolari. SOno poi passato a Z6 e ieri l'ho usata per la prima volta sul ronin con 24/40 in dotazione. Foto da 2/3 secondi e con mio grande rammarico le ho trovate tutte mosse. Cosa pu� essere successo? c'� forse da togliere la riduzione della vibrazione? O pu� essere il peso dell'obiettivo (il ronin fornisce un supportino per l'obiettivo)?
Grazie e chi mi risponder�
Alessandro Castagnini
Mah, strano, il ronin-s ha motori potenti ed anche se la macchina non fosse stata perfettamente bilanciata non dovrebbe essere un problema proprio per la leggerezza macchina-ottica.
Time lapse impostati da app o dalla macchina? Perch� l�unica cosa che mi viene in mente � che tu abbia usato la funzione time lapse sull�applicazione magari facendo ruotare il sistema � che lo scatto avveniva mentre il ronin era ancora in movimento oppure che si fermava in maniera �violenta� dando problemi di oscillazione (se capisci quello che intendo dire).
Hai fatto la calibrazione auto tune dopo aver bilanciato il sistema?

P.S.: ci spostiamo in accessori
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.