QUOTE(buzz @ Dec 11 2020, 10:12 AM)

In un periodo storico dove si sta a "spappolare" il pixel, a controllare i bordi e la precisione tecnica della foto, questa immagine mi riporta indietro nel tempo, quando a contare era il contenuto e l'armonia compositiva.
La situazione ripresa riporta alla perfezione l'atmosfera di un momento vissuto, senza sfarzi, ma con tanto calore familiare.
poco importa il mosso di qualche soggetto o qualche ombra chiusa.
IL messaggio arriva comunque, e forse anche meglio.
ciao buzz....sono lieto della disamina, ero timoroso a proporla........ho creduto che anche singolarmente, potesse comunque racchiudere una propria determinata contestualizzazione emozionale e il tuo pensiero me ne da conferma.......ho scommesso su un racchiuso insieme di fattori che hai in effetti riconosciuto, la forma(composizione e livelli di piano), l'atmosfera, il colore la luce e quella giusta vibrazione dell' atteggiamento delle figure che si accentua con quello centrale del bimbo....alcuni, pochi di quei criteri che insieme , ho creduto potessero appagare la visione dello spettatore o di un certo tipo di spettatore ben incline alla interpretazione ampia e varia di questo genere di Fotografia......squisitamente incurante del grado di apprezzamento o comunuq nella maniera pi� umana e mortale

ma sempre motivato dal mero contributo allo sviluppo ed evoluzione emotiva ("mentale") di chi ha cominciato a interessarsi di Street o comunque di "Fotografia alla Gente"........grazie, buona giornata