Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mauriziot

Ho comprato in UK un cavalletto usato per circa 250 euro, speditomi tramite UPS.

Per averlo ho dovuto per� pagare 104 euro tra dazi doganali e spese di sdoganamento. Oltre a ci� una carente comunicazione da parte di UPS e una grande perdita di tempo nella consegna.

Difficile comprare ancora su quel mercato: un conseguenza negativa della Brexit.

Un saluto.

mt
Fabio Chiappara
QUOTE(mauriziot @ Jan 25 2021, 06:28 PM) *
Ho comprato in UK un cavalletto usato per circa 250 euro, speditomi tramite UPS.

Per averlo ho dovuto per� pagare 104 euro tra dazi doganali e spese di sdoganamento. Oltre a ci� una carente comunicazione da parte di UPS e una grande perdita di tempo nella consegna.

Difficile comprare ancora su quel mercato: un conseguenza negativa della Brexit.

Un saluto.

mt

Ciao Maurizio,
Si purtroppo questo � uno delle conseguenze della Brexit. Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza. Io adesso sto facendo molta attenzione quando ordino qualcosa perch� non vorrei incappare in queste brutte sorprese.

fil_de_fer
C�� chi ha spostato i magazzini in Germania col vantaggio che i prezzi ora sono in euro e non ci sono commissioni per il cambio.
mauriziot
QUOTE(fil_de_fer @ Jan 25 2021, 11:24 PM) *
C�� chi ha spostato i magazzini in Germania col vantaggio che i prezzi ora sono in euro e non ci sono commissioni per il cambio.

Si ma il mercato pi� interessante era quello dell'usato; io,per esempio, avevo preso il 200-400 proprio in Inghilterra a un prezzo favorevole.

mt
fil_de_fer
Mi riferivo all'usato anch'io.
mauriziot
QUOTE(fil_de_fer @ Jan 26 2021, 01:30 PM) *
Mi riferivo all'usato anch'io.

Interessante ... in questo modo si perdono i privati ma rimane comunque una buona fetta di mercato ancora raggiungibile....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.