Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Marinaio10
possiedo una d3500 gi� messa in vendita , indeciso se puntare su una d7500 nuova o valutare una d500 anche usata , a prescindere dall'uso che ne faccio, consigli?grazie!
t_raffaele
QUOTE(Marinaio10 @ Feb 24 2021, 06:18 PM) *
possiedo una d3500 gi� messa in vendita , indeciso se puntare su una d7500 nuova o valutare una d500 anche usata , a prescindere dall'uso che ne faccio, consigli?grazie!

A prescindere... faresti comunque un bel passo avanti... wink.gif
LucaRtt
D500, ci sono funzioni e prestazioni, che puoi usare quando servono, io per esempio volevo anche il battery grip, per l'impugnatura verticale, ho le mani grandi, � avere una seconda batteria evita di rimanere a secco ( senza averne una in tasca da cambiare) sulle foto sportive o naturalistiche il buffer da 200 foto � quasi infinito...precisione dell' esposimetro e velocit� dell'af specialmente il continuo.
Cmq anche per paesaggi e macro, dice ben la sua..
Vedi tu.. laugh.gif
marcopd89
Ciao;non capisco il tuo cambio di reflex,ma io ti consiglio la Nikon d7500.Alla prossima.Marco

QUOTE(Marinaio10 @ Feb 24 2021, 06:18 PM) *
Fabio Chiappara
Ciao,
Come detto dal collega in entrambi i casi il passo avanti lo faresti con entrambe. Sicuramente la D500 � l'ammiraglia del formato APSC....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.