QUOTE(angeletto @ Mar 17 2021, 07:51 AM)

Buongiorno!
In questi giorni le restrizioni del governo stanno tentando di porre un freno ai contagi e alle morti. Tra le disposizioni leggo "L�attivit� motoria all�aperto � consentita solo se � svolta individualmente e in prossimit� della propria abitazione."
Quindi, mi pare di capire che non si pu� andare a fare una passeggiata fotografica, me lo confermate?
Grazie!
Angelo
No
QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 17 2021, 08:04 AM)

Buongiorno Angelo,
Per attivit� motoria credo consentano anche una passeggiata ma tutto deve essere svolto nelle vicinanze della propria abitazione, per� credo che se ti vedono con la macchina fotografica a fare foto in giro potrebbero fermarti. Se poi lo fai di professione e puoi dimostrare che stai svolgendo un lavoro che ti � stato commissionato � un altro paio di maniche.
Fabio
Potrebbero, ma la risposta � semplice, faccio attivit� motoria con una fotocamera al collo e allora?...
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 17 2021, 08:05 AM)

Direi proprio di no � in rosso non si puo' fare nulla se non per comprovati motivi
ma se uno pu� andare a pescare da solo, anche fuori dal comune se nel proprio non c'� un lago o un fiume...
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 17 2021, 08:41 AM)

...per prendere il covid
Antonio
...chiusi in una gabbia per rimanere distanziati

lo scorso anno davano la caccia con l'elicottero a un tipo che da solo correva sulla spiaggia...vicino a casa mia c'� una piccola conad e una farmacia, le code per entrare si sormontavano e creavano assembramenti,...sempre vicino casa, nello stesso stabile c'� una pescheria, un fruttivendolo, una succursale delle poste, e un tabaccaio, naturalmente gli assembramenti erano assicurati ogni giorno,...naturalmente i vigili passavano e non si fermavano neanche...
...eh si, questi sono luoghi pericolosissimi da da vistare, troppa gente in giro...no meglio stare chiusi in casa...
Saluti,Gigi
P.S. un giro in bicicletta sul molo a respirare un po' di iodio lo faccio quasi tutti i giorni, fotocamera al collo,...