Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
DAP
....il tanto troppo tempo libero mi ha portato a dedicarmi alle composizioni floreali....in questo brutto periodo mi � utile percepire sensazioni semplici, buone, di stile umile e garbate, la luce semplice raccolta a volte anche con 15 sec., le sensazioni del primo amore, la pittura.......sto provando a lanciare nella mia piccola comunit�, l'idea di considerare queste immagini come complementi di arredo, alcune ne' ho gi� stampate su tela e consegnate.......l'unica cosa che mi posso inventare ora � questa......vabb�, un abbraccione caro a tutti e allo Staff, se non vi disturba mi piacerebbe farvi vedere un p� di questi scatti, niente di stratosferico eh !!...solo questione di animo e sensazione....buone cose !!!

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Alessandro Castagnini
QUOTE(DAP @ Mar 17 2021, 10:13 AM) *
....il tanto troppo tempo libero mi ha portato a dedicarmi alle composizioni floreali....in questo brutto periodo mi � utile percepire sensazioni semplici, buone, di stile umile e garbate, la luce semplice raccolta a volte anche con 15 sec., le sensazioni del primo amore, la pittura.......sto provando a lanciare nella mia piccola comunit�, l'idea di considerare queste immagini come complementi di arredo, alcune ne' ho gi� stampate su tela e consegnate.......l'unica cosa che mi posso inventare ora � questa......vabb�, un abbraccione caro a tutti e allo Staff, se non vi disturba mi piacerebbe farvi vedere un p� di questi scatti, niente di stratosferico eh !!...solo questione di animo e sensazione....buone cose !!!

Assolutamente si, lo sono e fai bene a spingere le stampe smile.gif
Per il resto of course, aspettiamo le altre Pollice.gif

Ciao,
Alessandro.
gian_dudu
Non mi dispiace affatto , non semplice ma vi � da parte tua capacit� e conoscenza , cosa dire ! Periodo difficile
per tutti noi , specialmente per chi con la fotografia deve lavorarci e viverci , ottima scelta esplorare nuovi campi ,
rimettendosi sempre in gioco , complimenti Paolo .
Ciao , Antonio . smile.gif
NicolaSantolin
Fai bene Paolo, con le qualit� che hai fai bene a provare nuove strade. Ciao e un bocca al lupo per la tua nuova esperienza.
Maurizio Rossi
Bella Idea e scatto Paolo, anche lo sfondo a muro naturale con difetti e non rifinito bene
a mio avviso � un valore aggiunto che in un cerso senso si avvicina molto al dipinto,
questa pennellata di luce velata che porta poi al quasi buio mistero, spacca davvero,
bravo e complimenti, attendiamo le altre se ne hai.. Pollice.gif
DAP
grazie a tutti di cuore grazie.gif
dnovanta
Mi piace tanto Dap.
Una foto esteticamente benfatta, classica, curata, apparentemente "usuale".
In realta' con il vaso sbeccato e rovesciato, la direzione verso l'alto faticosamente mantenuta dai fiori, i colori stessi cosi' potenti, credo che sia un insieme di resistenza/resilienza che ci rappresenta moltissimo in questo periodo cosi' complicato.
Paradossalmente anche quel "St" che hai usato per titolo e' concettualmente significante.
Bravo davvero!

Bianca
DAP
QUOTE(dnovanta @ Mar 18 2021, 10:23 AM) *
Mi piace tanto Dap.
Una foto esteticamente benfatta, classica, curata, apparentemente "usuale".
In realta' con il vaso sbeccato e rovesciato, la direzione verso l'alto faticosamente mantenuta dai fiori, i colori stessi cosi' potenti, credo che sia un insieme di resistenza/resilienza che ci rappresenta moltissimo in questo periodo cosi' complicato.
Paradossalmente anche quel "St" che hai usato per titolo e' concettualmente significante.
Bravo davvero!

Bianca

buongiorno Bianca.....mi piace e mi soddisfa come l'hai "guardata"...grazie!!
aldosartori
Per me � un ottimo click Paolo! Hai dato la giusta atmosfera e richiama, per me, sto periodaccio
Ottima post, condivido Alessandro, spingi pure sui complementi di arredo che ci stanno alla grande!
DAP
QUOTE(aldosartori @ Mar 20 2021, 11:35 AM) *
Per me � un ottimo click Paolo! Hai dato la giusta atmosfera e richiama, per me, sto periodaccio
Ottima post, condivido Alessandro, spingi pure sui complementi di arredo che ci stanno alla grande!

mi scuso anche con Aldo.....doppio mannaggia !!!.....ma quanto sono sbadato ultimamente!?!?....peggiorer�? chiss�???........dipende!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.