Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
armando dan
Salve, avrei bisogno di trovare una borsa capace di contenere una nikon d4 e poco altro (schede di memoria, batteria).
La D4 la porterei con montato un 27-70 2.8 o il sigma 24 35 f.2 (entrambi della stessa lunghezza) per qualche uscita veloce senza tanti fronzoli.
La sto cercando, ma non riesco a trovarne una che permetta di tenere la D4 con l'ottica montata, e di poterla usare in modo veloce (quindi no zaino).
Qualche consiglio?
Grazie
angeletto
Io uso una Lowepro Toploader Pro 70, ci posso tenere montato il Sigma 24-105 su una D750 (ma ci starebbe anche un 24-70).
La trovo molto pratica e comoda; volendo c'� anche spazio per un eventuale battery grip montato.
Ciao
Angelo
armando dan
l'avevo vista, ma � fuori produzione non si trova pi�.
angeletto
Su amazon si trova ancora
aleslk
Io ce l'ho e non posso che consigliarla! addirittura nascondo in doppiofondo un 35f1.8.
Nella tasta davanti ci sta perfetto un SB910 e poi ha la possibilit� di attaccare a lato un porta ottiche: ne ho uno in cui ci sta l'85f1.8 ma ne ho uno alto quanto la fondina in cui ci sta bene anche uno zoom importante.
Non ho ancora usato ma c'� per le camminate in montagna delle bretelle per portarla davanti e scaricare sulle spalle.
Unica cosa � molto pratica e viene da caricarla ma poi il peso si sente... cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.