in settembre ci sarà il moto mondiale e sul sito ci sono già le pre-vendite dei biglietti, con tutte le spiegazioni delle cose da fare e rispettare per il covid e non solo...
non metto il link del sito perché ci sono i prezzi dei biglietti...ma comunque si trova facilmente

faccio solo un copia e incolla dell'ultima voce delle condizioni generali,...non mi è chiara la prima parte...fotografie per fini pubblicitari ok,va bene, ma "o altro è intesa come postare le foto sui social?

la parte finale della clausola invece l'ho capita bene, anche troppo

9) Altre clausole
Le fotografie e le registrazioni non dovranno essere usate o mostrate per fini pubblicitari o altro (a eccezione di scopi privati) senza il consenso scritto di Dorna. Per maggiore chiarezza, si riconosce che il possessore del biglietto concede a Dorna, al Circuito e a chi da loro designato il diritto di utilizzare la sua immagine nelle trasmissioni o riproduzioni della manifestazione, registrate o in diretta, compreso e senza limitazione, il suo utilizzo pubblicitario e commerciale. Tutti i diritti televisivi, registrazione, fotografia, riproduzione della manifestazione sono riservati a Dorna Sports S.L. (“Dorna”) e/o al Circuito.Il possessore del biglietto acconsente a non intraprendere, o spingere altri a intraprendere, azione legale alcuna nei confronti di Dorna o del Circuito. Il possessore del biglietto accetta di adeguarsi alle condizioni stabilite su questo biglietto ed alle condizioni all’entrata in circuito.Il motociclismo può essere uno sport pericoloso. Il possessore di questo biglietto rinuncia a ogni diritto o titolo di pretesa legale derivante da incidente o danno sopraggiunto o subito in concomitanza con la sua presenza alla Manifestazione. Il Titolare del Biglietto rinuncia a tutti i diritti/reclami che si potrebbero presentare ora o in futuro nei nostri confronti, inoltre libera da ogni responsabilità e si impegna a non fare causa e ad accettare di risarcire e considerare non responsabile la Federazione Internazionale di Motociclismo, Dorna, Irta, il responsabile del Circuito o qualsiasi altro soggetto coinvolto nell’organizzazione della manifestazione insieme alle sue società affiliate , i direttori, funzionari di ufficio, dipendenti, agenti , rappresentanti e imprenditori, per qualsiasi infortunio personale, morte, danni o perdite di ogni genere che il titolare del biglietto potrebbe subire, sostenere o provocare come conseguenza alla sua presenza all’evento.