QUOTE(GIUSEMALA @ Jan 6 2022, 06:35 PM)

Grazie Maurizio per avermi risposto intanto. il problema era sorto con il browser " Microsoft Edge " che mi rinviava continuamente alla mia mail dove il sito mi inviava sempre un link per cambiare la PW oppure di entrare con un click, cosa quest'ultima che ho fatto diverse volte per non cambiare la PW e ritenendo che fosse un problema temporaneo. Alla fine ieri ho fatto un ultimo tentativo cambiandola e nonostante avessi aggiornato la PW automatica per entrare nel sito non mi ci faceva entrare lo stesso mentre lo potevo con Chrome. Dopo ulteriori tentativi ho scritto manualmente la nuova PW e sono riuscito ad entrare nel sito anche con Edge e ora, dopo avere nuovamente aggiornato il riempimento automatico, riesco ad entrarci normalmente come facevo prima. Boh! Misteri dell'informatica. cmq credo che alla fine il problema sia stato del browser Edge e non del sito per come inizialmente pensavo.
Grazie comunque e...buon anno!
Ciao, ma incollavi la pass? se è così la devi scrivere perchè con certi browser tipo Edge non te lo permette,
comunque per questa piattaforma se puoi usa o Chrome o Safari

se verifichi altre problematiche o hai dubbi, scrivi pure