QUOTE(gtd @ Jun 27 2021, 04:15 PM)

Belle... ammoniscono anche riguardo certi annunci sul mercati dell'usato...
"Lente perfetta, niente muffe o funghi, solo piccoli segni (sulla lente frontale) per il normale (!) utilizzo"
Beh, per me, almeno in questo caso ero con il 200-500 , a una certa distanza dalla strada e oltre il fine prova, per� devo dire che ogni tanto qualche sassolino volava, no, non potrei mai mettere la mia attrezzatura in vendita se scrivere cos�...sono le fotografie che posto su questo forum che mi fregano
QUOTE(sarogriso @ Jun 27 2021, 05:49 PM)

La speranza � che una di quelle pietre gli arrivino in fronte e che poi vista volont� nel riceverle il conto del pronto soccorso sia super salato,
lo stesso vale per quelli che spesso si vedono andare per sentieri di montagna con le infradito e poi gli altri devo correre a recuperarli

Purtroppo in questi casi si spera sempre che non succeda niente perch� altrimenti sospendono la manifestazione, poi ci vanno di mezzo anche i commissari di percorso che sono poco pi� che volontari...no, meglio che gli succeda qualcosa prima che arrivi al Rally,...ma niente di grave, giusto un mal di pancia ma di quelli da rimanere sul water tutta la notte
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 27 2021, 06:21 PM)

Perch�?per la teoria, ma anche pratica, di Albert Einstein che afferma che:
solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidit� umana ma sulla prima ho ancora dei dubbi.
il primo "fenomeno" che hai fotografato deve solo vergognarsi altro che querelari per diffamazione, anzi davanti ad un giudice verrebbe sanzionato......
Ottime foto Luigi
purtroppo certa gente non si rende proprio conto di quello che fa,....capita anche di vedere questi personaggi insultare i commissari di percorso solo perch� gli dicono di non sostare in quei punti pericolosi....niente certe persone non ci arrivano proprio, hai visto la ragazza del tour de France?