Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
BPisano
Buongiorno a tutti, oggi vi posto uno scatto di uno shooting che ho fatto alla Margherita.

Che ne dite?

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
BPisano
Aggiungi ancora qualche scatto della stessa sessione.

Ovviamente commenti suggerimenti sono lieti.

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Maurizio Rossi
Ciao, buoni scatti, la luvce tenue non mi dispiace ma queste ombre dovute a qualcosa davanti alla stessa luce mi disturbano un po,
so che sono sicuramente volute, so che sono un qualcosa di diverso, ma a mio avviso non giovano molto sulla resa finale,
tagli, pose e contesto possono andare Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Immagino siano scattate sotto il classico pergolato di canne di bamb� o similare. Ombre si, ombre no� effettivamente un po� disturbano, ma come scrive Maurizio, se hai fatto le foto li � cos� che le volevi.

Piuttosto, per la prossima volta, cerca di curare un po� di pi� i particolari, tipo il top della prima (lato sinistro per chi guarda) e quelle macchie chiare sul petto che, immagino, sia crema solare.

Ciao,
Alessandro.
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 1 2021, 01:43 AM) *
Ciao, buoni scatti, la luvce tenue non mi dispiace ma queste ombre dovute a qualcosa davanti alla stessa luce mi disturbano un po,
so che sono sicuramente volute, so che sono un qualcosa di diverso, ma a mio avviso non giovano molto sulla resa finale,
tagli, pose e contesto possono andare Pollice.gif

Ciao Maurizio, si come avrai ben notato ho cercato qualcosa di diverso, anche xch� ero in orario non buono trovato questo pergolato ho fatto gli scatti ma ripeto sono stati cercati in questo modo.

Grazie sempre x i tuoi interventi sempre molto graditi.

Bruno

QUOTE(Alessandro Castagnini @ Sep 1 2021, 07:54 AM) *
Immagino siano scattate sotto il classico pergolato di canne di bamb� o similare. Ombre si, ombre no� effettivamente un po� disturbano, ma come scrive Maurizio, se hai fatto le foto li � cos� che le volevi.

Piuttosto, per la prossima volta, cerca di curare un po� di pi� i particolari, tipo il top della prima (lato sinistro per chi guarda) e quelle macchie chiare sul petto che, immagino, sia crema solare.

Ciao,
Alessandro.

Ciao Ale, grazie sempre per i tuoi interventi.

Si bravo come detto ero in orario non bello quindi avendo trovato il pergolato ho ritenuto e pensato di fare questi scatti in questo modo.

Ovviamente come mi hai fatto notare i particolari descritti anche in Mp devo prestare piu attenzione, non mancher� io ascolto ed archivio tutto x poi metterlo in pratica.

Bruno
Alessandro Castagnini
Pollice.gif smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.