Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
piersparello

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
Alessandro Castagnini
Semplicemente splendida!!!

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Ti ho messo a posto la visualizzazione della foto
BPisano
QUOTE(piersparello @ Sep 6 2021, 05:09 PM) *
<a href="�https://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=2684754�" target="_blank">

</a>

A me piace tanto sia come colore che come nitidezza.

L'unica cosa noto guardando la foto l'occhio destro della modella una forzatura nel guardarti. Sicuramente sar� lo sguardo della modella o potrebbe essere un PP su gli occhi cercando di ingrandirli o altro domando.

Bruno
Maurizio Rossi
Bentornato Pier, complimenti per questo ritratto, molto bello siua come luce che taglio,
a mio avviso l'avrei vista meglio anche senza quelle bande bianche sulla parte alta,
ma presumo l'hai cercata cos� Pollice.gif
bravo posta non scappare tongue.gif

immagine non visibile, evidentemente nel salvarla al collega gli si � nuovamente corrotta...
sistemata
ges
Ottimo ritratto, la parte in alto fumosa, che avr� il suo perch�, non mi disturba.
piersparello
Scusate mi son perso le risposte, ringrazio tutti per i commenti, la parte fumosa Ges e Maurizio e' un riflesso sul vetro, purtroppo toglierla sarebbe un lavoraccio e cosi' l ho lasciata ( mooolto pigro ) biggrin.gif

Buona serata a tutti.

Pier
Maurizio Rossi
Pollice.gif
mlweb
Potrei riconoscere i tuoi scatti in mezzo ad altri mille... foto sempre bellissime con uno stile riconoscibile da anni. C'� poco da aggiungere :-)
aldosartori
Ottima Pier
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.