Ciao sono Francesco e non posso non fare i complimenti per questo forum molto interessante visto che riguarda problematiche comuni, soprattutto con D70 e D200.
Il mio problema � molto semplice stamattina sono uscito con la mia D70 e una volta accesa � morta, praticamente vi � solo un lampeggio continuo del led accanto al drive della CF ma non vi � nessuna tipo di funzione possibile ne indicazione nel mirino, ne sul display in zona scatto per non parlare della mancata visualizzazione di file o il mancato accesso al menu a macchina accesa e card inserita!
Premetto che ho provato la mia batteria e le mie card sulla macchina di un mio amico ovviamente identica e li tutto va benee viceversa provando la sua batteria e la sua card sulla mia macchina risulta sempre morta. Ho provato a formattare la card, a ricaricare la batteria, a rsettare la macchina ma niente continua a lampeggire se vi � la card dentro mentre se tolgo la card non lampeggia ma continua a risultare morta e priva di ogni visualizzazione e funzione.
Veramente bloccato, mi sento privato di un braccio.
AIUTATEMI sono disperato
Francesco CAPACCHIONE
da Barletta
349.8174711
vuvdee@libero.it