Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
cristiansub
Scattata in piscina all�aperto a fine ottobre con acqua gelida.

Nikon D800 - 17-35 f2,8 Custodia Subacquea Isotta
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Alessandro Castagnini
Povera... immagino tu avessi una bella stagna o, almeno una umida spessa, spessa smile.gif

Un bel risultato!
Alessandro_Brezzi
Concordo, chiss� i brividi che la poverina ha dovuto subire. Mi fa venire in mente gli scatti di Zena Holloway (niente a spartire con la nostra citt� Zena smile.gif )
Ne aspettiamo altri gi� realizzeti o che realizzerai con clima pi� clemente.

Alessandro
cristiansub
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Dec 13 2021, 06:02 PM) *
Povera... immagino tu avessi una bella stagna o, almeno una umida spessa, spessa smile.gif

Un bel risultato!

Volevo scendre in costume da bagno per solidariet� ma poi ho usato una 5mm scarsa e vecchia ... non so lei come ha fatto a resistere. Cmq un ospire dell'hotel mentre eravamo in un pausa al sole si � fatto il bagno in costume da bagno (nord europeo).

QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Dec 13 2021, 09:04 PM) *
Concordo, chiss� i brividi che la poverina ha dovuto subire. Mi fa venire in mente gli scatti di Zena Holloway (niente a spartire con la nostra citt� Zena smile.gif )
Ne aspettiamo altri gi� realizzeti o che realizzerai con clima pi� clemente.

Alessandro

Si conosco la Holloway � stata un p� la prima del genere. Quest'anno � stato di affiatamento per l'anno prossimo sto pensando a set molto pi� complessi anche come illuminazione.
Maurizio Rossi
Bello scatto, bella luce e bella resa, complimenti Pollice.gif
Alessandro_Brezzi
Pollice.gif allora resto in attesa smile.gif

Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.