Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
pablitox95
Da un giorno all'altro il mio identificativo pablitox95 � scomparso dal best photographer's rate.
Va bene che sono ... una scarpa, pero' chiederei di verificare perch� se faccio una ricerca con l'apposito riquadro non vedo piu' alcuna immagine associata al mio id.

Grazie anticipatamente.
buzz
Ma parli della classifica o ti sono scomparse le immagini dal gallery?
gtd
Anch'io faccio fugaci e modeste comparsate e poi scompaio.
Se il numero di foto caricate in gallery negli ultimi mesi � ridotto (mi pare fino a 10) non si appare.
Una in pi� e dal giorno dopo si ritorna. Buon 2022 ricco di immagini!
pablitox95
QUOTE(gtd @ Jan 15 2022, 09:19 PM) *
Anch'io faccio fugaci e modeste comparsate e poi scompaio.
Se il numero di foto caricate in gallery negli ultimi mesi � ridotto (mi pare fino a 10) non si appare.
Una in pi� e dal giorno dopo si ritorna. Buon 2022 ricco di immagini!

Parlo della classifica.
Vi ringrazio per le risposte, deduco che avendo solo 8 immagini sono "scomparso".
pablitox95
QUOTE(pablitox95 @ Jan 16 2022, 09:01 AM) *
Parlo della classifica.
Vi ringrazio per le risposte, deduco che avendo solo 8 immagini sono "scomparso".

Stamattina sono riapparso ......
Maurizio Rossi
QUOTE(pablitox95 @ Jan 15 2022, 06:13 PM) *
Da un giorno all'altro il mio identificativo pablitox95 � scomparso dal best photographer's rate.
Va bene che sono ... una scarpa, pero' chiederei di verificare perch� se faccio una ricerca con l'apposito riquadro non vedo piu' alcuna immagine associata al mio id.

Grazie anticipatamente.

Ciao, questo spazio/sezione (come ho gi� detto tante volte su questo forum) fa la media del punteggio di almeno un tot di foto in 3 mesi
quelle fuori da questo tempo vengono escluse dal conteggio stesso,
e lo stessoRate dell'utente scende, perdendo posizione,
se sparisce proprio � perch� non c sono pi� tot foto in conteggio e il sistema ti esclude...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.