Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
frafer
Salve a tutti vorrei porre un quesito.
Con l'uscita della D80 potrebbe essere che la D200 esca di scena oppure a gennaio ci sara l'uscita di una D200s??
visto che vorrei acquistarla devo aspettare o no?
davidebretti
QUOTE(frafer @ Aug 28 2006, 10:21 AM) *

Salve a tutti vorrei porre un quesito.
Con l'uscita della D80 potrebbe essere che la D200 esca di scena oppure a gennaio ci sara l'uscita di una D200s??

se ne � gi� parlato e straparlato, per cortesia usa meglio il forum e i suoi strumenti.

ciao
davide
Giuseppe Maio

La D80 � su un'altra fascia di prodotto...
Costituisce l'evoluzione della D70.

La D200 rester� a lungo la prosumer sorella minore della serie D2.
Nessuna versione "s" all'orizzonte anche perch� non ci sarebbe nulla da implementare. Le versioni "s" hanno normalmente implementato la dimensione del monitor che la D200 ha gi� della dimensione "contemporanea".

Valuti con la necessaria serenit�...

G.M
frafer
grazie.gif Giuseppe Maio per la sua disponibilit�. laugh.gif
salvomic

procedi smile.gif
tranquillo...
odisseo
Grande macchina!!!!
La D200 � una macchina eccezionale, ad usarla avrai sicuramente grandi soddisfazioni....
manthis
QUOTE(davidebretti @ Aug 28 2006, 10:24 AM) *

se ne � gi� parlato e straparlato, per cortesia usa meglio il forum e i suoi strumenti.

ciao
davide

visto che frafer � una matricola e forse non sa usare bene il forum (come del resto io) si puo' usare anche un po' di piu' garbatezza nel rispondere

senza rancori
manthis
cmq con la D200 vai tranquillo � una gran macchina e robusta...parola di scassareflex biggrin.gif
M@rco
QUOTE(manthis @ Aug 28 2006, 06:45 PM) *

visto che frafer � una matricola e forse non sa usare bene il forum (come del resto io) si puo' usare anche un po' di piu' garbatezza nel rispondere

Non voglio dare ragione ne a chi formula la domanda ne a chi risponde, ma ti assicuro che di risposte su questo argomento ce ne sono moltissime, basta saper cercare e si riesce ad avere meno dubbi.

Comunque consiglio a frafer di acquistarla e non aspettare, visto che sarebbe una cosa controproducente per Nikon far uscire una macchina (e che macchina) dal mercato dopo appena 9 mesi circa. wink.gif

M@rco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.