Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Wedding
Maurizio Rossi
Ciao a tutti, uno scattino per movimentare un po questa sezione quasi morta....
forza postiamo qualche bella foto Pollice.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY
Alessandro Castagnini
A ravanare negli HD si trovano sempre dei bei scatti smile.gif
Maurizio Rossi
Eh si Ale ne ho ben 8T ohmy.gif sai prima che me le riguardo tutte
non lo far� mai...
grazie
Hortari
Ciao Maurizio! Adoro questo tipo di foto, in movimento. Sembra molto naturale e cattura tutta la bellezza del giorno pi� speciale della vita di ognuno di noi.
Per movimentare un po questa sezione � cut�
Ma questa foto che hai scattato tu, e pi� vivace, pi� colorata e pi� allegra. La adoro!
Alessandro Castagnini
Perdonami, ho rimosso foto e link diretto pubblicitario avendoli giudicati inappropriati
Lascio, ovviamente, il commento positive e meritato per Maurizio, ma il resto l�ho rimosso.

Ricordo che su queste pagine non si fa pubblicit� ed, in genere, � buona regola non inserire fotografie in discussioni iniziate da altri, soprattutto se non scattate della chi risponde nella discussione stessa, salvo chiedere all�autore il permesso per un confronto atto al miglioramento personale.

Ciao,
Alessandro.
Maurizio Rossi
QUOTE(Hortari @ Feb 25 2022, 07:29 AM) *
Ciao Maurizio! Adoro questo tipo di foto, in movimento. Sembra molto naturale e cattura tutta la bellezza del giorno pi� speciale della vita di ognuno di noi.
Per movimentare un po questa sezione � cut�
Ma questa foto che hai scattato tu, e pi� vivace, pi� colorata e pi� allegra. La adoro!

Ciao, grazie tante del tuo apprezzamento, ogni tanto con la post mi piace sperimentare per creare nuove sfaccettature di colore e luce,
che devo dire erano molto apprezzate dagli sposi... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.