Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
luca.mediani
Un po' per intuito, un po' per caso.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.8 MB
t_raffaele
Un buon lavoro cornice a parte.... Si sarebbe potuto/potrebbe clonare il cartello ristorante. smile.gif

Saluti@cordialit�

raffaele
Maurizio Rossi
Ciao, bella mi piace Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Una vista insolita della Mole. Bel click.
Concordo con il collega, per�, per la cornice smile.gif la scritta, invece, secondo me sta bene, completa il tutto.

Ciao,
Alessandro.
t_raffaele
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jun 14 2022, 12:51 PM) *
Una vista insolita della Mole. Bel click.
Concordo con il collega, per�, per la cornice smile.gif la scritta, invece, secondo me sta bene, completa il tutto.

Ciao,
Alessandro.

Si anche x me in parte completa... solo che Torino � la Mole
cosi a me da l'idea che Torino sia fatta solo di ristoranti
Io con l'idea della pp sarei rimasto pochino pi� largo a sx, enfatizzando
un pochino di pi� il lampione (sempre potendo) x poi eliminare l'insegna.
Parere e punto di vista personale tongue.gif
Alessandro Castagnini
Of course smile.gif
lupens
La scritta ristorante la trovo azzeccata e ti spiego il perch�. Tra 1l 1911 e il 1912, a opera di Picasso e quasi in contemporanea, di Braque, nasce la tecnica pittorica del Collage: invece dei soliti colori, sulla tela trionfano ritagli di carta stampata. La tua foto mi ha ricordato questo periodo pittorico. L'artista dichiarava cosi di giocare con le immagini e le parole: sono modi equivalenti per parlare della realt�. Tu lo hai fatto con la tecnologia moderna: la camera digitale. La realt�, la bellissima Mole Antonelliana, bella da visitare, ma chi viene da lontano si cercher� un bel ristorante. Pi� realt� di questa. Complimenti continua con questo intuito.
Pablo Picasso Natura morta con sedia impagliata.
Clicca per vedere gli allegati
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.