QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 18 2022, 11:20 AM)

Ciao, parto da una premessa, sul Wall vedi solo le azioni delle utenze che segui per cui attualmente ne segui 63 (Followers)
e dovresti vedere le azioni che fanno questi, naturalmente se gli stessi ne fanno,
per quanto riguarda i like vanno in base alle utenze che ti seguono (Following) ed alcuni che vedono la tua foto sul gallery,
avendone pochi solo 16 i like sicuri sono pochi, ma lascia stare quello, te pubblica e fatti conoscere, vedrai che piano piano aumenteranno,
conclusione nessuna anomalia...
visto che questa � una sezione dove si parla di Reflex, sposto la tua discussione in una sezione consona per la continuazione
Ciao Maurizio buongiorno, mi permetto di dissentire da ci� che dici, io tutti i giorni vedo anche foto di utenti che non seguo o che non mi seguono....sono da quasi 3 anni sul club e questa cosa sta succedendo in questi ultimi mesi....per cui non direi che vada come dici. Vedo i post di diverse persone poi arrivi a un punto che non va pi� avanti a mostrare altro e ritrovo spesso posts ANCHE di persone seguite dopo 5-10 giorni che li hanno fatti. Secondo me � il server che non riesce pi� a gestire la massa di utenti e di immagini, o perlomeno non riesce a gestirli al 100%.
saluti Ros