Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
petitti
Ciao, provo gi� a caricare le foto da un paio di giorni e non riesco a capire dove sbaglio, le foto che tento di caricare sono tutte con peso compreso tra i 5 e i 20Mb come da descrizione, sono in formato landscape e ritratto, allo step due le carica tutte e da il segno di spunta; quando clicco passa allo step 3 mi rimanda allo step 2 chiedendomi di ricompilare il form e ricaricare le foto. Se qualcuno sa aiutarmi a capire dove sbaglio un grazie grandissimo. grazie.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(petitti @ Jun 27 2022, 09:01 PM) *
Ciao, provo gi� a caricare le foto da un paio di giorni e non riesco a capire dove sbaglio, le foto che tento di caricare sono tutte con peso compreso tra i 5 e i 20Mb come da descrizione, sono in formato landscape e ritratto, allo step due le carica tutte e da il segno di spunta; quando clicco passa allo step 3 mi rimanda allo step 2 chiedendomi di ricompilare il form e ricaricare le foto. Se qualcuno sa aiutarmi a capire dove sbaglio un grazie grandissimo. grazie.gif

Ciao, faccio un controllo se hai caricato parzialmente qualcosa e te lo elimino,
riprova a caricare il tutto e come max peso dei file stai sotto i 16mb tanto � pi� che sufficiente...
fammi sapere.
petitti
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 28 2022, 09:36 PM) *
Ciao, faccio un controllo se hai caricato parzialmente qualcosa e te lo elimino,
riprova a caricare il tutto e come max peso dei file stai sotto i 16mb tanto � pi� che sufficiente...
fammi sapere.

Non funziona qualcosa, arrivo allo step 2 mi fa caricare le foto clicco su passa allo step 3 e ritorna allo step 1, le foto sono tutte comprese tra 14,5 e 5mb come mi hai suggerito, non so che fare. Ho visto che sul mio profilo ci sono come foto private e non so perch�.
Maurizio Rossi
QUOTE(petitti @ Jun 29 2022, 08:54 PM) *
Non funziona qualcosa, arrivo allo step 2 mi fa caricare le foto clicco su passa allo step 3 e ritorna allo step 1, le foto sono tutte comprese tra 14,5 e 5mb come mi hai suggerito, non so che fare. Ho visto che sul mio profilo ci sono come foto private e non so perch�.

Controlla anche la dimensione in px quando � sui 4000px va bene, se non riesci prova con un'altro browser, Chrome o Safari vanno bene
se anche cos� hai problemi, prova a passarmi le foto a me vedo se ci sono dei problemi.
petitti
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 30 2022, 12:28 PM) *
Controlla anche la dimensione in px quando � sui 4000px va bene, se non riesci prova con un'altro browser, Chrome o Safari vanno bene
se anche cos� hai problemi, prova a passarmi le foto a me vedo se ci sono dei problemi.

Grazie Maurizio, sempre presente e gentile e con i consigli che fanno risolvere i problemi e le incapacita. Tutto a posto erano da sistemare con i giusti pixel grazie.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(petitti @ Jul 1 2022, 09:05 PM) *
Grazie Maurizio, sempre presente e gentile e con i consigli che fanno risolvere i problemi e le incapacita. Tutto a posto erano da sistemare con i giusti pixel grazie.gif

Ottimo, allora buon Portfolio, wink.gif
MatteoRovattiPhotography
Buonasera,
� da questo pomeriggio che provo a caricare il mio portfolio nella sezione "Paesaggi Naturali" ma quando arrivo allo STEP 3 la pagina ha un errore di visualizzazione e non mi permette di caricare i dettagli delle 20 immagini.
Aggiungo che ho gi� provato a svuotare la cache sia di Chrome che di Firefox, ridimensionare le immagini con 4000px lato lungo e verificato la dimensione delle immagini (tutte sotto i 10MB).
Allego screenshot significativo.

Grazie in anticipo.
Matteo.

Maurizio Rossi
Ciao Matteo, si c'� un problema con certi browser, l'ho gi� segnalato ai sistemisti, che dovrebbero sistemare...
prova ad usare Safari dovrebbe andare, al contrario se hai caricato le immagini
passami ordine, titolo e descrizione vedo di completartelo io,
naturalmente via mail staff@mauryziorossi.com
MatteoRovattiPhotography
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 16 2022, 02:21 PM) *
Ciao Matteo, si c'� un problema con certi browser, l'ho gi� segnalato ai sistemisti, che dovrebbero sistemare...
prova ad usare Safari dovrebbe andare, al contrario se hai caricato le immagini
passami ordine, titolo e descrizione vedo di completartelo io,
naturalmente via mail staff@mauryziorossi.com

Ciao Maurizio,
grazie mille per la risposta. Magari attendo ancora qualche giorno e nel caso provveder� a mandarti tutto via email.

Buona giornata.
Matteo.
Maurizio Rossi
QUOTE(MatteoRovattiPhotography @ Jul 18 2022, 12:42 PM) *
Ciao Maurizio,
grazie mille per la risposta. Magari attendo ancora qualche giorno e nel caso provveder� a mandarti tutto via email.

Buona giornata.
Matteo.

Ottimo Matteo, se sistemiamo con i browser ti faccio sapere,
grazie a te per la collaborazione wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.