Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Nella mia Napoli c'� anche Spacca Napoli.

Ovvero nel mezzo della citta si apre un solco su di un rettilineo ben visibile dall'alto che divide i palazzi e la strada abbastanza lungo.

Che ne dite?

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 12.3 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 8.6 MB

gtd
QUOTE(BPisano @ Jul 17 2022, 08:03 PM) *
Nella mia Napoli c'� anche Spacca Napoli.

Ovvero nel mezzo della citta si apre un solco su di un rettilineo ben visibile dall'alto che divide i palazzi e la strada abbastanza lungo.

Che ne dite?

Bruno

un bel vedere! preferisco la prima.
non conosco Napoli, ahim�, per questo mi pare di vedere un poco di prevalenza di giallo, sar� l'orario?
hai pensato di provare in p.p. un diverso punto di grigio o una diversa impostazione della temperatura di colore? ciao!
BPisano
QUOTE(gtd @ Jul 17 2022, 08:33 PM) *
un bel vedere! preferisco la prima.
non conosco Napoli, ahim�, per questo mi pare di vedere un poco di prevalenza di giallo, sar� l'orario?
hai pensato di provare in p.p. un diverso punto di grigio o una diversa impostazione della temperatura di colore? ciao!

Ciao, l'orario � di quelli duretti x cui ho leggermente riscaldato perch� altrimenti vi era una dominante azzurrina che di solito con la luce dura esce, ma i colori sono quelli il centro storico � colorato nei palazzi di Napoli.

Grazie x l'apprezzamento ed il passaggio

Bruno.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.