Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
benzo@baradelenzo.com
Da quel che ho capito, assieme alla D70 viene consegnato pure un libro sulla fotografia digitale. Mi potete dire ´se é un libro in generale o specifico sulla D70?
Ciao Enzo
F.Giuffra
è un libro meraviglioso che parla sia del digitale in generale, sia della D70. Ad esempio ho finalmente capito che partire a Iso 200 di sensibilità è un vantaggio. Se hai mai letto gli interventi dell'autore, Giuseppe Maio, sul forum, allora intuisci lo spessore del libro.
Dovrebbero venderlo pure separato per indurre la gente a comprare macchine digitali Nikon. wink.gif
simlet
Approfitto per richiedere alla nikon di mettere in vendita questo libro.
Oppure di venderlo a chi ne fa richiesta.
Speranze?
DiegoParamati
L'Ing.Maio, davanti a una simile richiesta ebbe a dire un mesetto fa,se non erro,
che non era prevista la commercializzazione del libro stesso separato dalla macchina in quanto costituiva un valore aggiuntivo x la stessa.
Ebbe altresì a dire che probabilmente in futuri uscirà una versione ampliata dello stesso, basandosi sui consigli, sulle richieste degli utenti e su ciò che passa per il forum; sempre se ciò sarà economicamente sensato...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.