QUOTE(t_raffaele @ Sep 2 2022, 09:34 AM)

Non so Domenico a cosa fai riferimento... Personalmente non ho mai riscontrato discordanze. Siamo sul sito ufficiale dove solo un involontario errore di scrittura
potrebbe differire nelle info.
Saluti@cordialità
No, non discordanze, Raffaele.. Solo a volte manca quell'informazione a completare il quadro (nel vecchio 300 f/4 AF-S non si sa, ad esempio, come è denominato il collare e non è indicato; alcune batterie non sono indicate per tutti i corpi macchina compatibili; a volte mancano proprio alcuni obiettivi, come tutti gli 80-200 afd, o il vecchio 18-35 afd, etc.). Piccoli peccatucci veniali (e sarebbe comunque impossibile pretendere di trovare ogni informazione nel vastissimo universo Nikon..). Ecco che magari speravo che l'RT-1 potesse adattarsi in qualche modo al vecchio 300, nonostante in questo caso i dati sul collare fossero completi; così ho voluto chiedere lo stesso qui, sul Forum. Avevo chiesto anche al Supporto, ma non mi hanno ancora risposto...e poi ho verificato da solo. A volte quell'info devi cercartela altrove, tutto qui.
Cordialità a te. A presto.