QUOTE(Alessandro Castagnini @ Oct 14 2022, 07:56 PM)

Veramente permaloso, nel miglior stile del ... vero fotografo

Nelle ultime si, anche se per vederlo bisogna aprirle in alta risoluzione, in quelle a cui avevo risposto col solito commento, non cosi tanto ...
Il mio commento era solo per farti capire dove, secondo me of course, manchi un p� ed in tutte le volte che scatti ritratti, non l'hai mai preso in considerazione (non so perch�... forse perch� non t'interessa o cos altro non so), io lo dico per te, per farti migliorare, ma sembra che non lo prendi per il verso giusto e me ne dispiace... :(
Ciao,
Alessandro.
Ciao Ale, no assolutamente non lo sono permaloso, per� .......... siccome a me lo dici spesso ed in quel caso di quella foto che stiamo parlando il punte luce � uguale, allora mi domando come lo dici a me lo devo dire anche in quel caso

per avere un metro di valutazione omogeneo e credibilit�
Spesso noto che a me guardi la foto in ogni millimetro, e questo a me non dispiace credimi, mentre talune volte sorvoli su altre foto.
Io dico ormai � un � un po di tempo che pratico il forum dove io devo tanto x la mia "EVENTUALE" crescita, ma in piena armonia sto notando un p� di faziosit� e non mi riferisco solo a te, io purtroppo o x fortuna sono uno schietto x cui quando devo dire qualcosa la dico.
Tuttavia se noti ormai pubblico tutto su Tema libero per� avrei avrei da dire.
Comunque, chiedo scusa in anticipo non vorrei alimentare alcuna polemica con nessuno.
Con affetto Bruno