QUOTE(DAP @ Oct 17 2022, 04:34 PM)

ciao.....aggiungo " e mannaggia però!!!!!!!!!!".......e dico mannaggia non perchè evidenzio delle criticità fotografiche ma perchè ho ben in testa il paesaggio, le bellezze dell'Egeo, da Corfù a Rodi passando per Creta, non ho certo visitato tutta la grecia ma......ma qualcosina di meglio mi aspettavo quando ho letto di una meravigliosa isola dell'Egeo........vabbè era un innocuo sfogo di chi innamoratissimo di questa meravigliosa parte del mediterraneo.........le foto in se sono ben fatte e anche piacevoli soprattutto nelle luci di alcune.
Diciamo che sono ben consapevole di non aver fotografato la "grecia tipica", se con grecia tipica intendiamo i paesaggi e gli scorci da cartolina.
Del resto però non facevo vacanze "vere", all'estero da... 8 anni, credo... forse di più.
Al mare in generale da almeno 20 anni.
In Grecia in particolare da 30 anni!
Se consideriamo inoltre che avevo bisogno di riposare prima di tutto - cosa che ho fatto per 6 dei 7 giorni della vacanza - si capisce perché non abbia avuto molte occasioni di fotografare qualcosa che non fosse la spiaggia dell'hotel, per quanto molto carina.
Comunque qualche foto "da cartolina" l'ho fatta, ma niente di eccezionale.
Il limite di foto caricabili al giorno però è 10, quindi magari domani integrerò con qualche altro scatto.