ho installato nx-studio. apro una cartella con delle foto, in anteprima le vede come sono... poi diventano nere. la cosa "interessante" � che il filmstrip in basso e il navigatore continuano a visualizzare la foto bene.
Alessandro Castagnini
Oct 27 2022, 07:55 PM
Strana come cosa. Ora non sono al computer, quindi non posso verificare cosa potrebbe essere (e non conosco cos� bene il programma da andare a memoria). Veridico domattina a meno che qualcuno non passi prima (Raffaele ) a risolverti la cosa
Ciao, Alessandro.
plxmas
Oct 27 2022, 07:56 PM
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Oct 27 2022, 08:55 PM)
Strana come cosa. Ora non sono al computer, quindi non posso verificare cosa potrebbe essere (e non conosco cos� bene il programma da andare a memoria). Veridico domattina a meno che qualcuno non passi prima (Raffaele ) a risolverti la cosa
Ciao, Alessandro.
allarme rientrato. volendo attivare la "manina" per trascinare una foto zoomata ho pigiato su "H"... e attivato qualche diavoleria.
t_raffaele
Oct 27 2022, 08:03 PM
Ciao controlla nel menu: Vista >> Opzioni visualizzatore foto >> Mostra alte luci. Se la voce � spuntata prova a togliere la spunta. Al momento non mi viene altro in mente. Ci aggiorniamo eventualmente
Saluti@cordialit�
raffaele
plxmas
Oct 27 2022, 08:09 PM
QUOTE(t_raffaele @ Oct 27 2022, 09:03 PM)
Ciao controlla nel menu: Vista >> Opzioni visualizzatore foto >> Mostra alte luci. Se la voce � spuntata prova a togliere la spunta. Al momento non mi viene altro in mente. Ci aggiorniamo eventualmente
Saluti@cordialit�
raffaele
si, era quello. che avevo attivato pigiando sulla "H" da tastiera (memoria degli shortcut di photoshop)