QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 29 2022, 11:52 AM)

Bruno ti ho sistemato il post, altrimenti non si capiva la risposta, ricordati quando fai repliche di scrivere sotto l'ultimo tag Quote
altrimenti il tuo commento/risposta si incorpora nel replica e diventa dello stesso colore, compromettendo la lettura...
Ok Grazie
Bruno
QUOTE(Nena_777 @ Oct 29 2022, 03:26 PM)

Ciao Bruno ho dovuto alzare gli iso perch� eravamo in una zona scura ed essendo le 16.30 la Luce che filtrava era poca infatti poi le ho dovute sistemare anche in post produzione per quanto riguarda le ombre i neri e l esposizione. Questo perch� i bimbi non stanno molto fermi e ho alzato i tempi di scatto per cercare di cogliere pi� espressioni possibili. Di solito scatto a iso 100 ma in questa situazione li ho dovuti alzare. Per quanto riguarda l' apertura hai ragione dovrei chiudere un pochino per dare pi� definizione. Grazie dei suggerimenti ne terr� conto comunque per migliorare
A ok, avevo visto anche un po di bianchi bruciati credevo che la luce fosse abbastanza forte.
Si chiudi leggermente il diaframma e vedrai che definizione su sistema dx con il 50 � spettacolare.
Bruno