ciao Bruno come va ?

....la mia impressione � che qui hai messo , a differenza di altre, pi� "bocce in fila ", come se scorgessi una maggiore attenzione alla collocazione degli elementi sulla "scena" cos� da creare una garbata suggestione alla visione , diciamo che affiora qui una certa armonia compositiva.....poi la luce...mi piace nella sua diffusione, oserei consona alla emozionalit� del prodotto, preziosi i punti in cui la luce � leggermente pi� alta( il bordo dei biscotti soprattutto)...........secondo me c'� da fare attenzione su certe cosine 1) il liquido nella tazza, con pochi passi di elaborazione del file si pu� ottenere maggior consistenza cromatica , maggior presenza insomma , cos� secondo me non va, ci vorrebbe almeno almeno il colore ambrato di un buon the verde di 4 minuti di infusione ( se non sbaglio � acqua....se � latte � da rivedere il set oppure smanettare sul file).......2) il manico del cucchiaino , la sua estremit� � troppo vicina al bordo, relativamente al fulcro della scena , quel punto li si perde in calcio d'angolo)......3) le macchie di marmellata sul cucchiaino cpme una micro "scena del delitto", secondo me , meglio una ponderata dose alla punta che cola e si appoggia sul biscotto.........non � il genere con cui passo il pi� del mio tempo, sono solo le mie impressioni che comunque credo si possano considerare.