Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Salve a tutti oggi vi posto alcuni scatti fatti al sito degli scavi di Pompei, uno spettacolo visivo e di storia.

Non so se sono riuscito a trasmettere con queste immagini quello che si prova nel visitare questa immensa citta, sommersa dall'eruzione del Vesuvio nel 79 dopo Cristo.

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 14.1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 7.2 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 8.9 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 7.4 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 8.5 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 10.8 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 11.4 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 13.3 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 13.6 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 12.5 MB

t_raffaele
QUOTE(BPisano @ Dec 12 2022, 01:05 PM) *
Salve a tutti oggi vi posto alcuni scatti fatti al sito degli scavi di Pompei, uno spettacolo visivo e di storia.

Non so se sono riuscito a trasmettere con queste immagini quello che si prova nel visitare questa immensa citta, sommersa dall'eruzione del Vesuvio nel 79 dopo Cristo.

Bruno

Prima o poi dovr� venire a Pompei. Bella serie Bruno, per� dimmi... sei intervenuto in schiarita sulle colonne?? Mi pare di notare aloni caratteristici
di una PP diciamo... fatta in fretta tongue.gif
BPisano
QUOTE(t_raffaele @ Dec 12 2022, 02:12 PM) *
Prima o poi dovr� venire a Pompei. Bella serie Bruno, per� dimmi... sei intervenuto in schiarita sulle colonne?? Mi pare di notare aloni caratteristici
di una PP diciamo... fatta in fretta tongue.gif

Ciao Raffaele, graze x il passaggio.

No ho lavorato un po' sui cieli, visto che ero obbligato a scattare con la luce un po dura.
Ma sulle colonne assolutamente nulla ,recuperato le ombre ma non pi� di tanto.

Le stai guardando al cellulare? Controlla anche al monitor.

Bruno
aldosartori
Confermo quello che dice Raffaele per gli aloni anche da monitor, detto ci�, ci hai fatto fare un giro virtuale storicamente molto interessante smile.gif
Alessandro_Brezzi
QUOTE(BPisano @ Dec 12 2022, 02:34 PM) *
Ciao Raffaele, graze x il passaggio.

No ho lavorato un po' sui cieli, visto che ero obbligato a scattare con la luce un po dura.
Ma sulle colonne assolutamente nulla ,recuperato le ombre ma non pi� di tanto.

Le stai guardando al cellulare? Controlla anche al monitor.

Bruno

Gli aloni e gli artefatti da PP si notano spesso meglio rimpicciolendo l'immagine invece di ingrandirla

Alessandro
BPisano
Grazie a tutti, x il tempo che mi avete dedicato alle foto.

Domando altrimenti non riesco a seguirvi: posto una foto con una post diversa, ovvero una sola azione diversa rispetto alla precedente vedete ancora Aloni?

t_raffaele
Direi questa molto meglio Pollice.gif
gian_dudu
Un ottimo reportage Bruno , visivamente scorrevole e ben organizzato , ottima la cura prospettica e compositiva con dovizia dei particolari ,
qualche difetto c'� ben descritto da chi mi ha preceduto , ma si pu� correggerli con facilit� , complimenti . Pollice.gif
Ciao , Antonio . smile.gif
BPisano
QUOTE(gian_dudu @ Dec 13 2022, 03:59 PM) *
Un ottimo reportage Bruno , visivamente scorrevole e ben organizzato , ottima la cura prospettica e compositiva con dovizia dei particolari ,
qualche difetto c'� ben descritto da chi mi ha preceduto , ma si pu� correggerli con facilit� , complimenti . Pollice.gif
Ciao , Antonio . smile.gif

Grazie mille Antonio sono molto onorato del tuo gradimento.

Bruno
BPisano
Aggiungo ancora uno scatto degli esterni, il posto � immenso x poter fare tutto in 3 ore.

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 9.2 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.