Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Mauro Villa
Chiedo aiuto per trovare il link relativo all'aggiornamento dell'ottica in questione, ricordo di averlo fatto sul mio ma non sono pi� riuscito a trovarlo per aggiornare quello di un amico.
Magari mi sono rinco....nito per cui ringrazio in anticipo dell'aiuto che sicuramente non mancher�
Maurizio Rossi
Ciao Mauro, non mi risulta che l'AF-S 70/200mm f2.8 vrII abbia avuto aggiornamenti FW
lo possiedo anch'io e non l'ho mai fatto,
in pi� sul centro Download di Nikon lasciano sempre l'ultimo, se non � presente vuol dire che non � mai uscito...
sicuro che non sia il 70/200mm F2.8 S quello si � presente e lo ho anch'io ed ho aggiornato anche il mio
Mauro Villa
Ciao Maurizio non mi riferisco al Vr II ma al successivo l'FL per� ora un dubbio me lo hai messo eppure mi sembra di ricordarlo. Se metto l'obiettivo in macchina vedo il firmware dell'ottica esattamente come i nuovi Z.
t_raffaele
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 9 2023, 11:02 PM) *
Ciao Maurizio non mi riferisco al Vr II ma al successivo l'FL per� ora un dubbio me lo hai messo eppure mi sembra di ricordarlo. Se metto l'obiettivo in macchina vedo il firmware dell'ottica esattamente come i nuovi Z.

Credo sia questo Mauro
https://downloadcenter.nikonimglib.com/it/d...oad/fw/357.html
Maurizio Rossi
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 9 2023, 11:02 PM) *

Scusa Mauro ho letto II invece che FL allora si � quello che ti ha postato Raffaele sotto
abbia pazienza ho letto male...
comunque se lo vedi )la voce sotto il FW della fotocamera sei apposto,
altrimenti lo rifai e non succede nulla
Mauro Villa
Grazie Raffaele proprio quello che cercavo e fatto aggiornamento, grazie a Maurizio con cui voglio condividere la colpa, tu hai letto male ma io ho scritto minuscolo e solo dopo mi sono accorto che si poteva fare confusione.

Per finire bisognerebbe che il signore dei firmware lo mettesse in evidenza nella sezione obiettivi , Alessandrooooooooo aiuto
t_raffaele
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 10 2023, 05:55 PM) *
Grazie Raffaele proprio quello che cercavo e fatto aggiornamento, grazie a Maurizio con cui voglio condividere la colpa, tu hai letto male ma io ho scritto minuscolo e solo dopo mi sono accorto che si poteva fare confusione.

Per finire bisognerebbe che il signore dei firmware lo mettesse in evidenza nella sezione obiettivi , Alessandrooooooooo aiuto

Di nulla carissimo wink.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 10 2023, 05:55 PM) *

Pollice.gif wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.