Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
t_raffaele
L'acqua si ritira, e rocce dalle varie sfumature di colore riemergono dai fondali del lago.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 12.3 MB

maxter
Molto bella Raffaele, il riflesso delle nuvole tra le pietre � la ciliegina sulla torta.
gian_dudu
Mi piace la composizione e la cura dei dettagli , grande profondit� , molto bella , complimenti Raffaele .
Ciao , Antonio . smile.gif
Maurizio Rossi
Bello scatto e scorcio ripreso mi piace Pollice.gif
aldosartori
Un'ottima ambientazione e la scena proposta ha davvero tanto phatos
BPisano
QUOTE(t_raffaele @ Jan 11 2023, 03:13 PM) *
L'acqua si ritira, e rocce dalle varie sfumature di colore riemergono dai fondali del lago.

Bella Raffaele

Bruno
LucaRtt
Un cielo cos�, ha dato una marcia in pi�, conosco questo posto, Sirmione del Garda, ci sono stato qualche mese fa e in quel punto l'acqua non era cosi bassa ohmy.gif

t_raffaele
QUOTE(LucaRtt @ Feb 19 2023, 12:43 PM) *
Un cielo cos�, ha dato una marcia in pi�, conosco questo posto, Sirmione del Garda, ci sono stato qualche mese fa e in quel punto l'acqua non era cosi bassa ohmy.gif

Grazie Luca, purtroppo anche in questo periodo l'acqua � ancora pi� bassa. Speriamo venga gi� la pioggia.
Ma servirebbe pi� neve anche sui monti.

DAP
ciao Raffaele, bella la circostanza, la partizione e i toni....per� a me quella circoscritta zona grigio-scura del cielo fa storcere il naso non poco......se cos� era nella realt�, avrei smanettato un pochino per renderla pi� omogenea al resto, secondo me ci guadagna........secondo me eh!!!
t_raffaele
QUOTE(DAP @ Feb 20 2023, 04:29 PM) *
ciao Raffaele, bella la circostanza, la partizione e i toni....per� a me quella circoscritta zona grigio-scura del cielo fa storcere il naso non poco......se cos� era nella realt�, avrei smanettato un pochino per renderla pi� omogenea al resto, secondo me ci guadagna........secondo me eh!!!

Si carissimo tutto si pu� fare grazie. Io l'ho "partorita" cosi, mi piaceva quel senso di profondit� e cosi la ho lasciata.
Grazie ancora x la gentile visita.

Saluti@cordialit�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.