Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
t_raffaele
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Saluti@cordialit�

raffaele
gian_dudu
L'essenzialit� , il paesaggio lacustre fatto di segni e presenze , molto bella , complimenti Raffaele .
Ciao , Antonio . smile.gif
Alessandro Castagnini
Un pi� che buon minimal smile.gif
Maurizio Rossi
Minimale e surreale, complimenti ottima compo mi piace Pollice.gif
Alessandro_Brezzi
Mi piace, belle le presenze defilate sui pali in secondo piano.

Alessandro
Mauro Va
da prendere spunto per approfondire una volta di pi� la ricerca sulla solitudine smarrita dell'uomo (della garzetta in questo caso smile.gif ) davanti al mistero impenetrabile ed affascinante allo stesso tempo , del mondo (o della prigione) in cui ci si muove

ciao Raffaele
t_raffaele
QUOTE(Mauro Va @ Feb 3 2023, 08:18 PM) *
da prendere spunto per approfondire una volta di pi� la ricerca sulla solitudine smarrita dell'uomo (della garzetta in questo caso smile.gif ) davanti al mistero impenetrabile ed affascinante allo stesso tempo , del mondo (o della prigione) in cui ci si muove

ciao Raffaele

Quanto scrivi Mauro aiuta veramente a riflettere.... wink.gif Sei un grande come sempre!!
robermaga
Non sono in grado di fare un discorso come Mauro, ma la foto a mio parere non proprio minimal � molto bella. Complimenti.
t_raffaele
QUOTE(robermaga @ Feb 26 2023, 07:42 PM) *
Non sono in grado di fare un discorso come Mauro, ma la foto a mio parere non proprio minimal � molto bella. Complimenti.

Grazie Roby, diciamo che � il "minimal" per provare a dare una spinta alla sezione tongue.gif

Ciao!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.