Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Ancora una creazione con effetto, questo mi piace molto la tridimensionalit� che ne dite?

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6.1 MB
Alessandro Castagnini
Anche questa venuta bene, ma i biscotti dovresti girarli pi� in favore di camera secondo me.
Per la tridimensionalit�, dovresti avere luci ed ombre e qui non se ne vedono, ma in casi come questo non sono importanti, l�elaborazione va bene cos�,com�� smile.gif

Sempre IMHO, naturalmente smile.gif

Ciao,
Alessandro.
BPisano
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 17 2023, 08:00 AM) *
Anche questa venuta bene, ma i biscotti dovresti girarli pi� in favore di camera secondo me.
Per la tridimensionalit�, dovresti avere luci ed ombre e qui non se ne vedono, ma in casi come questo non sono importanti, l�elaborazione va bene cos�,com�� smile.gif

Sempre IMHO, naturalmente smile.gif

Ciao,
Alessandro.

Ciao Alessandro, si sono ancora in fase di studio e capire meglio la posizione degli oggetto e tutto. Lo sai in sono sempre in cerca di novit� grazie x il pasaggio.

Bruno
t_raffaele
Considerazioni espresse dal collega che condivido e anche questo lavoro mi piace Pollice.gif
maxter
Ormai sei ad un livello molto alto, secondo me. Ma come mai il colore di sfondo simile o quasi uguale a quello dei biscotti?
Maurizio Rossi
Ciao, come ho detto di la sul club non mi piace quel disco di post sul soggetto
BPisano
QUOTE(t_raffaele @ Jan 17 2023, 11:49 AM) *
Considerazioni espresse dal collega che condivido e anche questo lavoro mi piace Pollice.gif

Ciao Raf, grazie mille.

Bruno

QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 17 2023, 08:13 PM) *
Ciao, come ho detto di la sul club non mi piace quel disco di post sul soggetto

Ciao Maurizio, ok chiaro il tuo pensiero come letto nel club

Grazie x il secondo passaggio.

Bruno

QUOTE(maxter @ Jan 17 2023, 04:58 PM) *
Ormai sei ad un livello molto alto, secondo me. Ma come mai il colore di sfondo simile o quasi uguale a quello dei biscotti?

Ciao Max, perch� lo sfondo � stato ottenuto proprio con i biscotti e la marmellata, sono loro gli attori principali, � una tecnica di P.P che sto studiando, ovvero da una foto ne faccio 2 una come sfondo e l'altra rimane il soggetto principale
Per cui non hai sbagliato lo sfondo ed i biscotti ripeto sono uguali.

Grazie mille sempre x i tuoi apprezzamenti ed i complimenti sempre molto graditi.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.