Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
t_raffaele

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Saluti@Cordialit�
BPisano
QUOTE(t_raffaele @ Jan 27 2023, 12:25 PM) *

Raffaele buonasera, sono abituato a un altro tipo di fotografia da parte tua 😝questa per la verit� non mi piace sbilanciata e le foglie che si muovono non mi gustano

Bruno
gtd
Raffaele, ci vuole tanta pazienza e umilt� per soffermarsi e gustare il bello in cose povere e semplici.
Questo � uno dei momenti in cui devi fare uso di queste tue qualit� rolleyes.gif ciao!
t_raffaele
QUOTE(BPisano @ Jan 27 2023, 09:52 PM) *
Raffaele buonasera, sono abituato a un altro tipo di fotografia da parte tua ��questa per la verit� non mi piace sbilanciata e le foglie che si muovono non mi gustano

Bruno

Ciao Bruno, a volte bisogna anche rilassarsi un pochino con
lavori meno impegnativi. Non ho capito lo sbilanciamento??
Grazie x la visita. Buon week!!

QUOTE(gtd @ Jan 27 2023, 11:00 PM) *
Raffaele, ci vuole tanta pazienza e umilt� per soffermarsi e gustare il bello in cose povere e semplici.
Questo � uno dei momenti in cui devi fare uso di queste tue qualit� rolleyes.gif ciao!

Grazie carissimo, sincere e vere le tue parole.
Buon week!
BPisano
Ciao Raffaele, nel senso che la pianta occupa un bel pezzo di frame di fotografia ed il lato opposto c�� tanto mare solamente senza null�altro ,per cui io la trovo sbilanciata.

Buon weekend anche a te

Bruno
t_raffaele
QUOTE(BPisano @ Jan 28 2023, 09:43 AM) *
Ciao Raffaele, nel senso che la pianta occupa un bel pezzo di frame di fotografia ed il lato opposto c�� tanto mare solamente senza null�altro ,per cui io la trovo sbilanciata.

Buon weekend anche a te
Bruno

Tutto volutamente voluto... tongue.gif
DAP
ciao......intanto mi piace la partizione compositiva geometrica( il triangolo di terra e quel che rimane delle superfici data la linea dell'orizzonte) ...mi piace il criterio cromatico( il colore forte su fondo tenue e in particolare i toni stessi degli elementi)......mi piace coglierne il senso "umami" e assaporare questa rilassante visione che " l'arbusto,da una parte, forte e appagato della sua vivacit�, del mare con garbo mi consente"...mi piace la fotografia quando � easy con oculatezza.......
BPisano
QUOTE(t_raffaele @ Jan 28 2023, 10:49 AM) *
Tutto volutamente voluto... tongue.gif

A ok allora alzo le mani messicano.gif

Raff. attendiamo le poesie in prosa.

Bruno
DAP
QUOTE(BPisano @ Jan 28 2023, 01:39 PM) *
A ok allora alzo le mani messicano.gif

Raff. attendiamo le poesie in prosa.

Bruno

vedi Bruno, la Poesia e la Fotografia, molto molto spesso si differenziano solo nelle lettere quando dobbiamo porle in un testo scritto...se pur avendo ogni tanto tra le mani lo strumento fotografico non cogli questo aspetto � semplicemente perch� con ci� che fotografi hai un approccio operativo-idealistico -spirituale diverso dal mio....Bruno, divertiti con la tua macchinetta fotografica, fai i tuoi passi e senza fare il #########....con stima e necessario umano affetto ti saluto e ti auguro un buon fine settimana
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.