Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gian_dudu
Tolto il cancello , messa la ruota . mah ! Vallo a capire ... hmmm.gif
Un saluto .
Antonio .

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 8.5 MB
aldosartori
Forse un passo pi� indietro per non avere la gomma proprio a filo, ma inezie.
Ottima la conversione come sempre, per me una buona immagine... certo che per impedire il passaggio... tongue.gif
gian_dudu
QUOTE(aldosartori @ Feb 13 2023, 10:39 AM) *
Forse un passo pi� indietro per non avere la gomma proprio a filo, ma inezie.
Ottima la conversione come sempre, per me una buona immagine... certo che per impedire il passaggio... tongue.gif

Grazie Aldo del passaggio e commento , l'ho voluta stretta apposta per massimizzare visivamente
lo pneumatico e forse un filo d'aria in pi� avrebbe giovato . smile.gif hmmm.gif
DAP
.....avrei provato col 24 e pi� ravvicinato alla gomma......per rafforzare il senso ironico fotografico ma anche per infondere un certo manierismo di ripresa.....cos� ha un aspetto un pochino troppo incline alla fotina di cronaca, mera descrizione....a proposito di ci� mi vien da immaginare il motivo di tale scelta, forse contro il cancello qualcuno ci ha lasciato soldini?? la gomma ammortizza meglio??? tongue.gif laugh.gif .............bella conversione Gian
gian_dudu
QUOTE(DAP @ Feb 16 2023, 04:36 PM) *
.....avrei provato col 24 e pi� ravvicinato alla gomma......per rafforzare il senso ironico fotografico ma anche per infondere un certo manierismo di ripresa.....cos� ha un aspetto un pochino troppo incline alla fotina di cronaca, mera descrizione....a proposito di ci� mi vien da immaginare il motivo di tale scelta, forse contro il cancello qualcuno ci ha lasciato soldini?? la gomma ammortizza meglio??? tongue.gif laugh.gif .............bella conversione Gian

Ciao DAP , grazie del passaggio e commento , sinceramente avevo pensato allo stesso pdr , ma da attento osservatore
e con la dicitura : Fotina di cronaca , diciamo che ne hai capito la funzione , mi � servita come foto di denuncia in tono
ironico , proprio per sottolineare l'inutilit� di tale barriera , il cascinale a fondo frame ha molte criticit� strutturali , serviva
ben altro per sbarrarne l'ingresso . Police.gif
Ciao , Antonio . smile.gif
DAP
QUOTE(gian_dudu @ Feb 17 2023, 04:24 PM) *
Ciao DAP , grazie del passaggio e commento , sinceramente avevo pensato allo stesso pdr , ma da attento osservatore
e con la dicitura : Fotina di cronaca , diciamo che ne hai capito la funzione , mi � servita come foto di denuncia in tono
ironico , proprio per sottolineare l'inutilit� di tale barriera , il cascinale a fondo frame ha molte criticit� strutturali , serviva
ben altro per sbarrarne l'ingresso . Police.gif
Ciao , Antonio . smile.gif

Ciao Antonio....grazie per aver accolto il mio pensiero e per il l'indirizzamento di lettura........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.