QUOTE(DAP @ Mar 9 2023, 09:37 AM)

buongiorno Gian....una piacevole prova di gestione delle forme, superfici , volumi /luci/ ombre, bella la scala tonale...apprezzo il fatto di trovarsi a scorgere circostanze contestuali dove estrapolare immagini potenzialmente "stimolanti", poi ognuno, spettatore, col suo bagaglio intimo zeppo di ogni cosa interiorizzata nel tempo del proprio progredire ne trae un proprio sentimento...o anche il nulla!!!.....un approccio stimolante ma anche insidioso secondo me, c'� da fare attenzione a non scivolare in una specie di ozio mentale nel caso ci si voglia divertire a crearsi un portfolio sul genere, mente dinamica per riconoscere sempre un quid preponderante sul leitmotiv........sempre secondo me ovviamente.
Sempre grazie DAP per il passaggio e commento alle mie immagini , da qualche anno a questa parte pubblicizzo attraverso
le mie immagini gli eventi artistici presenti sul mio territorio , questa mostra dal titolo : Entromura , sita nella strada sotterranea
del castello di Vigevano si � dimostrata assai interessante , fotografo e pittrice a confrontarsi su di una tematica legata alla
storicit� di alcuni personaggi rinascimentali , le donne e gli uomini che hanno caratterizzato il ducato degli Sforza in quel periodo .
Nessun pericolo di scivolare nell'ozio mentale , solo un mio modo di interpormi come singolarit� visiva al contenuto della stessa .
Ciao , Antonio .