Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Salve vi posto alcuni scatti della Reggia di Caserta.

Quella in notturna ho dovuto abbassare la qualit� altrimenti non la caricava sul forum x le eccessive dimensioni.

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 13.6 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6.6 MB
BPisano
Aggiungo ancora

Bruno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 9.8 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6.3 MB
BPisano
Aggiunta

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 10.2 MB
BPisano
Altre 2 foto della Reggia

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 9.9 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 14.9 MB
Alessandro Castagnini
Non mi sembrano male, anzi.
Alcune sono molto simili (tipo quelle attraverso la statua), magari potevi fare una scelta, per�, ci sta: quando ci piace un posto esageriamo sempre tongue.gif

In altre la PP non mi convince molto, ma potrebbe essere l�orario di scatto che non ti ha consentito molto di pi� in fase di scatto.

La cascatella mi piace, ma, se l�avessi, mi piacerebbe vederla in formato orizzontale: tagliandola ai lati � come se mi mancasse qualcosa. Magari, poi, ai lati non c�� nulla, non lo posso sapere non essendoci mai stato, ma l�impressione � che continui (anche se per poco, ma quel poco farebbe la differenza).

Ciao e buon weekend,
Alessandro.
BPisano
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 11 2023, 06:30 AM) *
Non mi sembrano male, anzi.
Alcune sono molto simili (tipo quelle attraverso la statua), magari potevi fare una scelta, per�, ci sta: quando ci piace un posto esageriamo sempre tongue.gif

In altre la PP non mi convince molto, ma potrebbe essere l�orario di scatto che non ti ha consentito molto di pi� in fase di scatto.

La cascatella mi piace, ma, se l�avessi, mi piacerebbe vederla in formato orizzontale: tagliandola ai lati � come se mi mancasse qualcosa. Magari, poi, ai lati non c�� nulla, non lo posso sapere non essendoci mai stato, ma l�impressione � che continui (anche se per poco, ma quel poco farebbe la differenza).

Ciao e buon weekend,
Alessandro.

Ciao Ale, ti ringrazio anche qui come al club x il tuo gradito intervento.

Si dovrei averla una foto pi+ ampia della cascata allego.

Bruno

BPisano
QUOTE(BPisano @ Mar 11 2023, 09:41 AM) *
Ciao Ale, ti ringrazio anche qui come al club x il tuo gradito intervento.

Si dovrei averla una foto pi+ ampia della cascata allego.

Bruno

Anche se devo dire ad onor del vero che questa fotografia cio� l�altra quella tagliata in verticale � stata molto apprezzata, addirittura una guida della reggia mi ha chiesto se era possibile inserirla. dry.gif

Bruno
Alessandro Castagnini
Percarit�, siamo tutti diversi e, a parte i comment/suggerimenti tecnici, quelli di gusto sono sempre soggettivi e per questo opinabili.

Personalmente preferisco la versione completa della cascata (non per il formato non troppo standard, quello no tongue.gif ) e se l�avessi fatta io e volessi taglairla, l�avrei fatto, magari, in maniera pi� forte e magai asimmetrica.
Ma le cascate sono belle, perch� tagliarle? smile.gif
BPisano
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 11 2023, 05:36 PM) *
Percarit�, siamo tutti diversi e, a parte i comment/suggerimenti tecnici, quelli di gusto sono sempre soggettivi e per questo opinabili.

Personalmente preferisco la versione completa della cascata (non per il formato non troppo standard, quello no tongue.gif ) e se l�avessi fatta io e volessi taglairla, l�avrei fatto, magari, in maniera pi� forte e magai asimmetrica.
Ma le cascate sono belle, perch� tagliarle? smile.gif

Ciao Ale, grazie per il secondo passaggio figurati condivido pienamente il tuo discorso, per� ti dico che personalmente faccio il tifo x la prima postata sulla cascata la trovo esteticamente pi� gradevole, poi quando porterai tuo figlio in visita mi darai ragione 😝.
Pensa che tutti gli scatti sono stati effettuati in un orario con luce molto dura ho dovuto lavorare non poco in fase di scatto x evitare di bruciare i cieli e tutto il resto.

Bruno
gian_dudu
Un buon reportage ben illustrato attraverso i tuoi scatti , quindi bravo Bruno , unica cosa avrei condensato il reportage , qualche foto in meno , sicuramente pi� fruibile visivamente .
Ciao , Antonio . smile.gif
t_raffaele
Un bel documento di un luogo unico che tanti ci invidiano. Mi piacciono un po tutte le varie angolazioni, anche perch� x chi non conosce
il luogo, riesce ad immergersi meglio nella realt�... Buona anche la gestione di alcuni click, considerando l'ora.
Alle prossime!! wink.gif

BPisano
Grazie a tutti

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.