Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
giulysabry
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 7.2 MB

A voi i commenti, buon week end.

Giuliano
Alessandro Castagnini
Forse a colori renderebbe maggiormente?
Mi sembra un po� grigietta come conversione, ma, ovviamente, sono solo gusti personali.

Ciao e buona domenica,
Alessandro.
giulysabry
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 12 2023, 05:44 AM) *
Forse a colori renderebbe maggiormente?
Mi sembra un po� grigietta come conversione, ma, ovviamente, sono solo gusti personali.

Ciao e buona domenica,
Alessandro.

Grazie per il parere, ovviamente ci posso provare.... Buona Domenica wink.gif

Giuliano
giulysabry
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 11.8 MB

Pronti cool.gif
Alessandro Castagnini
Mi sembra meglio cos�, ma se l�hai convertita in BN, probabilmente non ti convinceva a colori.

Ciao,
Alessandro.
giulysabry
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 12 2023, 07:06 PM) *
Mi sembra meglio cos�, ma se l�hai convertita in BN, probabilmente non ti convinceva a colori.

Ciao,
Alessandro.

Esattamente.... Ma poi si va a gusti, a me piaceva la scenetta messicano.gif

Un salutone.

Giuliano
DAP
ciao,.....mi fa sorridere la didascalia Pollice.gif smile.gif la "pretesa" dovrebbe essere sempre quella del divertimento, fare foto � un azione un atteggiamento che prima di tutto crea buoni stati d'animo e quindi sano divertimento.....la foto ritrae una circostanza dinamica, simpaticamente briosa e scansonata nell'atteggiamento, l'oggetto di interesse occupa uno spazio di superficie nel frame che indirizza subito alla chiave interpretativa....sar� pure di poche aspettative ma non ha nulla per cui possa definirsi uno scatto "sbagliato" o cose del genere Pollice.gif smile.gif ....
giulysabry
QUOTE(DAP @ Mar 13 2023, 06:06 PM) *
ciao,.....mi fa sorridere la didascalia Pollice.gif smile.gif la "pretesa" dovrebbe essere sempre quella del divertimento, fare foto � un azione un atteggiamento che prima di tutto crea buoni stati d'animo e quindi sano divertimento.....la foto ritrae una circostanza dinamica, simpaticamente briosa e scansonata nell'atteggiamento, l'oggetto di interesse occupa uno spazio di superficie nel frame che indirizza subito alla chiave interpretativa....sar� pure di poche aspettative ma non ha nulla per cui possa definirsi uno scatto "sbagliato" o cose del genere Pollice.gif smile.gif ....

Ti ringrazio DAP, buona settima wink.gif

Giuliano
Maurizio Rossi
La versione color la vedo pi� accesa con pi� vita, un bell'istante ripreso Pollice.gif
giulysabry
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 4 2023, 02:15 PM) *
La versione color la vedo pi� accesa con pi� vita, un bell'istante ripreso Pollice.gif

grazie.gif

Giuliano
dnovanta
la scelta tra bianco e nero e colore non dovrebbe mai essere solo "estetica", perche' il risultato finale cambia molto nel mood.
In questo caso con un bianco e nero un poco piu' centrato sulla gamma dinamica avrei preferito il bn.
La scena e' divertente, anche se soffre un pochino del punto di ripresa che penalizza "lo spingitore" dietro e include il pubblico a sx.

Bianca
giulysabry
QUOTE(dnovanta @ Nov 10 2023, 01:10 PM) *
la scelta tra bianco e nero e colore non dovrebbe mai essere solo "estetica", perche' il risultato finale cambia molto nel mood.
In questo caso con un bianco e nero un poco piu' centrato sulla gamma dinamica avrei preferito il bn.
La scena e' divertente, anche se soffre un pochino del punto di ripresa che penalizza "lo spingitore" dietro e include il pubblico a sx.

Bianca

Ti ringrazio per il bel commento e suggerimento, ti auguro un buon fine settimana.

Giuliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.