Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
rota5710
Buongiorno a tutti,

ho scattato alcune foto con la mia D800 e ho visto che il diaframma (in mode A) rimane F22. Ho provato un altro obiettivo: la stessa cosa. Ho provato un AF-S e nessun problema.

Gli stessi obiettivi sono stati usati su una D750 e non hanno dato nessun problema, per cui, credo che il problema sia la D800.

A cosa pu� essere dovuto?

Grazie per eventuali risposte.

Roberto
t_raffaele
QUOTE(rota5710 @ Jun 15 2023, 02:01 PM) *
Buongiorno a tutti,

ho scattato alcune foto con la mia D800 e ho visto che il diaframma (in mode A) rimane F22. Ho provato un altro obiettivo: la stessa cosa. Ho provato un AF-S e nessun problema.

Gli stessi obiettivi sono stati usati su una D750 e non hanno dato nessun problema, per cui, credo che il problema sia la D800.

A cosa pu� essere dovuto?

Grazie per eventuali risposte.

Roberto

Ciao se con la 750 non riscontri il problema, come prima cosa prova ad eseguire un reset con i due pulsanti contraddistinti in verde
vediamo se la cosa si sistema.

saluti@cordialit�

raffaele
rota5710
Fatto.

Risultato OK.

Grazie mille per aiuto!!!
t_raffaele
QUOTE(rota5710 @ Jun 15 2023, 04:23 PM) *
Fatto.

Risultato OK.

Grazie mille per aiuto!!!

Di nulla ciao!
moveyourhead
QUOTE(t_raffaele @ Jun 15 2023, 02:12 PM) *
Ciao se con la 750 non riscontri il problema, come prima cosa prova ad eseguire un reset con i due pulsanti contraddistinti in verde
vediamo se la cosa si sistema.

saluti@cordialit�

raffaele

Ciao, io ho lo stesso problema e avevo fatto notare la cosa alla Nital a Moncalieri qualche giorno fa in occasione della consegna del 70-300 caduto con AF rotto (ne abbiamo parlato in altra sezione), il gentilissimo commesso aveva portato la macchina al tecnico e la diagnosi veloce era �eh guarda � un problema noto sulla levetta diaframmi della macchina che aggancia l�obiettivo una volta avvitato� tienila cos� e ciao� 🙁

Parli di � due pulsanti contraddistinti in verde�, per caso c�era una immagina allegata al post? Non la vedo!
Grazie
t_raffaele
QUOTE(moveyourhead @ Sep 11 2023, 06:48 PM) *
Ciao, io ho lo stesso problema e avevo fatto notare la cosa alla Nital a Moncalieri qualche giorno fa in occasione della consegna del 70-300 caduto con AF rotto (ne abbiamo parlato in altra sezione), il gentilissimo commesso aveva portato la macchina al tecnico e la diagnosi veloce era �eh guarda � un problema noto sulla levetta diaframmi della macchina che aggancia l�obiettivo una volta avvitato� tienila cos� e ciao� 🙁

Parli di � due pulsanti contraddistinti in verde�, per caso c�era una immagina allegata al post? Non la vedo!
Grazie

Pollice.gif Clicca per vedere gli allegati

Saluti@cordialit�
moveyourhead
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.