Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
AndreaPerini
Stasera mi sono accorto che una mia foto di qualche settimana fa � comparsa tra le 4 nella home page nel Nikon Club.... per� ditelo! telefono.gif
Sono piccole soddisfazioni, so di non aver fatto nulla di che ma mi fa comunque piacere, ma se non l'avessi vista per caso non l'avrei mai saputo unsure.gif
A proposito, come vengono selezionate?
Maurizio Rossi
Ciao Andrea, beh le immagini cambiano settimanalmente e vengono scelte da noi dello Staff,
a ruota ogni settimana chiedo a due di noi di lasciami le preferenze e le altre due le scelgo io...
non lo scriviamo a nessuno, un'occasione in pi� per leggere e seguire la Community Nikonclub
rimani sempre sintonizzato sui nostri canali ufficiali, finito l'estate ripartiremo con belle iniziative Pollice.gif
AndreaPerini
Grazie Maurizio della risposta, allora sono ancora pi� soddisfatto che l'abbiate scelta volutamente.
Certamente continuer� a seguirvi sui social e come ho detto anche ai ragazzi della Nital presenti al Tour Z8 a Busto, ben vengano appuntamenti ed eventi come quello.
grazie.gif
alla prossima
Maurizio Rossi
QUOTE(AndreaPerini @ Jul 26 2023, 09:51 AM) *
Grazie Maurizio della risposta, allora sono ancora pi� soddisfatto che l'abbiate scelta volutamente.
Certamente continuer� a seguirvi sui social e come ho detto anche ai ragazzi della Nital presenti al Tour Z8 a Busto, ben vengano appuntamenti ed eventi come quello.
grazie.gif
alla prossima

E noi ti aspettiamo, grazie per la collaborazione wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.