Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
t_raffaele
Un click direi raro ma soprattutto inaspettato....
Vagavo x i boschi della Valvarrone con un mio amico, zaino in spalla con ca. 6Kg all'interno alla ricerca
lui di funghi ed io di qualche scoop. Scoop che si è verificato quando il mio amico mi fa notare qualcosa a non lunga distana
muoversi. Attravero i rami scorgo la sagoma appena visibile x metà corpo e sorpreso mi accorgo di trovarmi davanti un camoscio.
Butto lo azaino a terra e tiro fuori la D500 con montato il nikon 300mm f2.8 con il Tc 1.7. Mi siedo x terra e a mano libera inizio a scattare
cercando di evitare i rami e soprattutto x quanto possibile il mosso. Direi che sono rimasto contento di avere documentato un esemplare
a quanto pare un pochino critico e distante dai suoi luoghi... Purtroppo non mi è stato possibile fare meglio, lo posto cosi come l'ho visto...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Alessandro_Brezzi
Raffaele, una buona cattura ed un bono scatto, direi che devi esserne orgoglioso.

Alessandro
t_raffaele
QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Sep 13 2023, 08:00 PM) *
Raffaele, una buona cattura ed un bono scatto, direi che devi esserne orgoglioso.

Alessandro

Grazie gentilissimo come sempre Alex.

Maurizio Rossi
Ciao, hai ripreso anche le moschine che gli giravano intorno, cosa vuoi di più,
una bel ritratto e taglio mi piace Pollice.gif
enzo1932
Un bel colpo e un bellissimo ritratto ad un soggetto inconsueto, bravissimo Raffaele, complimenti. enzo Pollice.gif
enrico.digregorio
Magnifico primo piano Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.