Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
bluemonia
Ciao ragazzi,

dite che si pu� organizzare un'altra bella gita??? ormai il numero dei nikonisti sardi presenti su queste pagine mi sembra aumentato..

magari possiamo fare una bella gita il 9 settembre in giro per qualche cortes aperta, altre proposte?

ciau wink.gif
nembo51
Presente, impegni di lavoro permettendo.
Brava Monia a partire con questa proposta. Dopo l'ozio estivo � giusto il caso di ricomporre il gruppo, magari allargandolo a qualche auspicabile nuovo arrivo. Ciao
Sidbabai
Non so se sono invitato, ma in qualit� di sardo rispondo.
Monia mi piacerebbe tanto, perch� ho tanto da imparare. Ma sono in malattia dal lavoro e sinceramente non posso. Forse alla fine di settembre. Scusate.
Ciao.
bluemonia
beh! se partecipi possiamo fare a fine mese..
vediamo chi altro si fa sentire!!!! smile.gif

dai nikonisti sardiiiiiiiiiiiiiiii...
Palfe
Ciao a tutti,
sono d'accordo e una rimpatriata ci vuole, io per� non posso prima di ottobre.

Ciao Paolo
bluemonia
che dite allora di fissare una giornata per ottobre?

se vi interessa potrei provare ad organizzare una sessione di ritratto coinvolgendo una modella (federica, la vedete in alcuni miei ritratti)...

fatemi sapere,
ciau wink.gif
lau_perinelli
accidenti Monia!!!
xch� sono cos� lontana dalla sardegna mad.gif
calibba
Eccoci. Della serie a volte ritornano.. Salvo imprevisti vorrei esserci! Non ho mai partecipato a nessun incontro.. unsure.gif

Ps. ..e devo anche riprendere..a frequentare il forum..comunque esisto biggrin.gif
LucaMariaIbba
Ciao Monia, vengo in sardegna abbastanza spesso e mi piacerebbe molto conoscerti e conoscere altri appassionati di fotografia. Se mi tenete in considerazione per i vostri incontri avvertendomi anche con un MP non � detto che riesca a far coincidere la cosa. Sarebbe fantastico biggrin.gif . Grazie e a presto Luca

biggrin.gif
bluemonia
Bene ragazzi!! vedo che qualcuno si fa sentire..
ma i soliti dove sono finiti???
Magari si potrebbe organizzare qualcosa per il 7 o il 21 ottobre!! ke dite???

ciau wink.gif

Ps
laura, fai in tempo ad organizzarti! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.