QUOTE(casugian @ Nov 8 2023, 07:49 PM)

Tutto corretto. Ma in realt� guardando la gallery le foto postate anche qui non mancano, nelle sezioni invece la partecipazione mi sembra un p� pi� scarsa, correggimi se sbaglio.
Forse manca un p� di coinvolgimento per i nuovi del marchio, come se mancasse un p� di ricambio generazionale.
Quello che intendevo chiedere a chi comunque ha creato tutto questo � di "inventare" qualcosa per far funzionare meglio per quanto possibile questa piattaforma.
Probabilmente i social hanno assorbito anche una parte di appassionati di fotografia dirottando la loro attenzione presso queste forme di intrattenimento pi� moderne, ma ci sono tanti come me che sono un p� restii e non usano Facebook instagram ecc ecc.
La moderazione di questo forum � notoriamente abbastanza presente � questo chiaramente � un bene per chi come noi ha voglia di scambiare quattro chiacchiere e di imparare qualcosa di nuovo, ma i commenti di circostanza ci stanno anche qua, e in forma massiccia direi. Ma questo perch� non c'e al momento quella famigliarit� tra gli utenti / qualit� generale che c'e poco da criticare, meglio stare zitti. Anche perch� pu� capitare una critica e ti quittano il forum dopo averti coperto di insulti, ma questa � un'altra storia.

Sai la gente un po si stufa e un po vaga su altri lidi, per cui ci sta un abbassamento di interesse ecc.
anche te mi pare sei stato staccato per anni da qui ed ora sei nuovamente presente,
questo mi fa molto piacere come mi fa piacere i nuovi arrivi e i bentornati,
sicuramente hai avuto momenti di riflessione, poco tempo ecc. eh purtroppo come dico sempre e ho sempre sostenuto Salute - Famiglia - Divertimento
quest'ultimo vorrebbe per primo ma non � cos�...
sicuramente dal prossimo anno si inizieranno a portare avanti Contest e manifestazioni dove possibile,,,
e perch� no nuove azioni che giovino alla community stessa,
ma siamo qua tutto orecchie per sentire anche il vostro pensiero...

Guarda ti voglio dire anche se siamo OT che personalmente ci ho sempre creduto ed ho sempre battuto i pugni per ottenere tante belle cose che attualmente sono un Plus per tutti e non lo nego che mi sono sempre fatto in quattro per tenere in primis la baracca in piedi,
e posso anche dire che se non era per me eravamo gi� a bagno anni fa...
il passato e carissimo Amico Admin Michele mi ha sempre dato fiducia e siamo arrivati ad oggi e per questo gliene sar� sempre grato...